Eccellenza – Tra Terracina e Ferentino è 2-2: pari spettacolare al ‘Colavolpe’

Il Ferentino tiene testa a un avversario di valore, restando sempre dentro la gara, anche nei momenti più complicati

Eccellenza – Al “Mario Colavolpe” va in scena una sfida vibrante, ricca di duelli e ritmo, che si chiude con un pareggio spettacolare: Terracina e Ferentino impattano 2-2 al termine di novanta minuti giocati ad alta intensità. Una partita vera, affrontata senza calcoli, nella quale entrambe le squadre hanno messo in campo carattere, personalità e grande spirito di sacrificio.

Il Ferentino tiene testa a un avversario di valore, lottando su ogni pallone e restando sempre dentro la gara, anche nei momenti più complicati. Ne viene fuori una prestazione solida, fatta di organizzazione e applicazione, che conferma la crescita del gruppo e la volontà di continuare a costruire risultati attraverso il lavoro quotidiano.

Un punto che vale soprattutto per come è arrivato: cercato, difeso e meritato fino all’ultimo istante, in un finale al cardiopalma che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Nel post partita, soddisfazione e lucidità nelle parole di Carlos Andrade: «Prima di tutto faccio i complimenti a tutta la squadra per la prestazione. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile e lo è stata fino alla fine. Siamo stati applicati, organizzati e forse è mancato solo un pizzico di fortuna. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e con la testa giusta, perché questa squadra ha ancora tanto da dare».

Il Ferentino guarda avanti con fiducia: la strada è tracciata, la direzione è quella giusta. Continuità, sacrificio e identità saranno le basi per raccogliere quanto meritato nelle prossime sfide.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“24H Extreme”, la Fondazione Boccadamo e Stefano Pellegrini insieme per il primo evento di ultracycling in Ciociaria

Frosinone - Presentato questa mattina presso i locali della Fondazione Boccadamo: appuntamento al 28 febbraio

Prima Categoria – Blackout dell’Acul Ceccano: sconfitta 3-0 dal Semprevisa

Quinta sconfitta stagionale per l’ACO prima del big match col Cervaro, reduce dalla vittoria contro la capolista Isola Liri

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile giallazzurro

I giallazzurri in campo con le squadre Under 18, Under 17, Under 16, Under 15, Under 14 Pro e Under 14 Elite

Pallanuoto – Non c’è due senza tre. La Bellator Frusino batte l’Imperium 22-8

Serie C - Tra le note liete c'è sicuramente rientro in squadra di Federico Briganti, dopo il terribile infortunio dello scorso anno

Atletica – Cus Cassino, attesa per i campionati italiani ad Ancona e per la festa del cross in Sicilia

Sale l'attesa per i prossimi appuntamenti previsti per il 14 e 15 febbraio e poi nel fine settimana successivo

Primavera 1 – Il Frosinone torna alla vittoria: Torino piegato 2-1

Frosinone che ritrova l’appuntamento per il successo e sale in classifica a quota 22 punti in vista del prossimo match contro la Cremonese
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -