Eccellenza – Una freccia per l’Anagni Calcio: dal Real Monterotondo arriva Macrì

Per Gabriele nonostante la giovane età, già esperienze importanti in categorie superiori con tanta Serie D negli ultimi due anni

Eccellenza – Il Città di Anagni Calcio annuncia ufficialmente la firma dell’esterno di difesa classe 2002 Gabriele Macrì, che arriva dal Real Monterotondo.

Per Gabriele nonostante la giovane età, già esperienze importanti in categorie superiori con tanta Serie D negli ultimi due anni protagonista con la maglia del Real Monterotondo con più di 30 presenze, prima ancora esperienza in Sardegna con il Lanusei Calcio e con la Vis Artena. Per lui anche una stagione in Serie C con la Viterbese e nelle giovanili del Frosinone Calcio. Continua così a formarsi rosa biancorossa per affrontare al meglio la prossima stagione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – L’Arce ufficializza ‘Nacho’: Ignacio Salas è un nuovo giocatore gialloblù

Nell’ultima stagione, con il club sassarese “Li Punti Calcio”, è stato protagonista di un ottimo campionato, coronato anche da ben 5 reti

Motori – Il percorso del Rally di Roma Capitale 2024: tante le tappe ciociare

L’evento prenderà il via venerdì 26 luglio con prove libere, qualifiche e shakedown a Fumone, prima di spostarsi al centro di Roma

Volley F – Nuova cabina di regia per l’Assitec: al palleggio arriva Natalia Montesanti

Serie B2 - Montesanti: "Quando ho ricevuto la proposta di venire a giocare qui, non ci ho pensato due volte a dire di sì"

Basket – Marco Di Salvatore promosso a capo allenatore della Scuba Frosinone

Serie C - Il coach: "Obiettivi: formare un roster competitivo dando spazio ai nostri ragazzi, valorizzarli e fargli fare esperienza"

Promozione – Nasce la PSV Alatri Guarcino, il Presidente Uspini: “Iniziamo con un colpo di mercato!”

La società nasce dalla fusione di due club e il suo numero uno ce la racconta a 360 gradi: obiettivi, scuola calcio, calcio a 5 e molto altro

Serie D – Cassino piazza il colpo: ecco bomber Victor Gomez

"Gomez è un giocatore esperto - spiega mister Carcione - ed è il profilo che cercavamo per migliorare il già forte reparto offensivo"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -