Egato, Ottaviani: “Ciociaria umiliata dai soliti giochi del Pd”

Il parlamentare della Lega evidenzia come per le altre province del Lazio la procedura sia stata bloccata

“Ancora una volta la Ciociaria viene ridicolizzata a livello nazionale, per le scelte operate da una parte del PD Laziale, come era già avvenuto l’estate scorsa e negli ultimi anni”. Ha dichiarato l’On. Nicola Ottaviani, segretario provinciale della Lega.

”Se a Roma e sulle altre province del Lazio, D’Amato e Leodori hanno capito che la vicenda rischiava di portare ad una rivolta sociale, oltre che di piazza, con un altro schiaffo alla povertà ed a chi lavora davvero, tanto da bloccare le nomine di platino negli Egato, non si comprende allora perché la stessa dignità politica non debba meritarla anche la provincia di Frosinone, ancora una volta utilizzata come cavia per esperimenti e sotto banchi, in barba ai sindaci e ad oltre mille amministratori locali”.

“Del resto, non sembra ci sia nulla di nuovo sotto il sole, anzi sotto l’immondizia, dopo che le grandi discariche del Lazio, i bruciatori (concetto diverso dai termovalorizzatori), i biodigestori e ogni altro centro di lavorazione dei rifiuti sono stati gentilmente affibbiati, in questi anni, solo al nostro territorio e sempre dalla stessa compagine del PD. Quando nei prossimi giorni, però, subiremo l’ennesimo assalto, purtroppo giustificato, dalle trasmissioni e dai media nazionali, non certo per esaltare questa ennesima brutta figura, sapremo chi dovrà rispondere e, sicuramente, chi ne dovrà rispondere, non solo politicamente”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -