Egato, Ottaviani: “Ciociaria umiliata dai soliti giochi del Pd”

Il parlamentare della Lega evidenzia come per le altre province del Lazio la procedura sia stata bloccata

“Ancora una volta la Ciociaria viene ridicolizzata a livello nazionale, per le scelte operate da una parte del PD Laziale, come era già avvenuto l’estate scorsa e negli ultimi anni”. Ha dichiarato l’On. Nicola Ottaviani, segretario provinciale della Lega.

”Se a Roma e sulle altre province del Lazio, D’Amato e Leodori hanno capito che la vicenda rischiava di portare ad una rivolta sociale, oltre che di piazza, con un altro schiaffo alla povertà ed a chi lavora davvero, tanto da bloccare le nomine di platino negli Egato, non si comprende allora perché la stessa dignità politica non debba meritarla anche la provincia di Frosinone, ancora una volta utilizzata come cavia per esperimenti e sotto banchi, in barba ai sindaci e ad oltre mille amministratori locali”.

“Del resto, non sembra ci sia nulla di nuovo sotto il sole, anzi sotto l’immondizia, dopo che le grandi discariche del Lazio, i bruciatori (concetto diverso dai termovalorizzatori), i biodigestori e ogni altro centro di lavorazione dei rifiuti sono stati gentilmente affibbiati, in questi anni, solo al nostro territorio e sempre dalla stessa compagine del PD. Quando nei prossimi giorni, però, subiremo l’ennesimo assalto, purtroppo giustificato, dalle trasmissioni e dai media nazionali, non certo per esaltare questa ennesima brutta figura, sapremo chi dovrà rispondere e, sicuramente, chi ne dovrà rispondere, non solo politicamente”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio

Frosinone Città Digitale: superata la verifica tecnica sui fondi Pnrr. Il nuovo sito web è ok

L'esito dell'asseverazione certifica la qualità del software ma anche la sicurezza e la resilienza dei sistemi informatici del Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -