Elezioni Amministrative, Pompeo e Nardella con Marzi

Il sindaco di Firenze Dario Nardella sabato 14 maggio sarà insieme ad Antonio Pompeo per sostenere il candidato sindaco Domenico Marzi

Il sindaco di Firenze Dario Nardella sabato 14 maggio sarà insieme ad Antonio Pompeo per sostenere il candidato sindaco alle prossime amministrative di Frosinone, Domenico Marzi. L’appuntamento è in programma all’Hotel Testani di Frosinone, insieme a tutto il PD provinciale e ai rappresentanti della coalizione che sostiene Marzi.

Non sarà solo un momento di condivisione delle linee programmatiche del candidato sindaco ma anche l’occasione per parlare del grande lavoro degli amministratori, di cosa serva a un capoluogo di provincia per fare quello scatto in avanti e, soprattutto, di come Frosinone possa diventare modello di buona amministrazione.

“La presenza di Dario – sono le parole del presidente della Provincia, Antonio Pompeo – è una testimonianza di come il partito operi sui territori ma anche del messaggio, forte e chiaro, per riprendere lo slogan di Memmo, che il Pd vuole condividere con i suoi amministratori. Il compito di un sindaco non è quello di finire tutto ciò che deve concludere nel proprio mandato ma lavorare per lasciare ai cittadini e ai giovani una città migliore di quella che ha trovato. E l’esperienza amministrativa, l’impegno e, in questi ultimi mesi, una corale azione per la pace che il sindaco Nardella ha avviato, coinvolgendo numerose città europee, sono la dimostrazione che chi è chiamato a guidare una comunità deve pensare ai progetti, al futuro ma, soprattutto, al benessere di coloro che la compongono. Noi sappiamo che con Domenico Marzi sindaco il nostro capoluogo può rivendicare un ruolo centrale sul territorio e tornare ad essere da esempio e da traino per tutti gli altri Comuni della nostra provincia”.

Con Nardella, Pompeo e il segretario provinciale del Pd, Luca Fantini saranno presenti gli altri vertici del partito, oltre a diversi rappresentanti delle liste che sostengono la candidatura di Domenico Marzi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rete viaria regionale, due interventi in provincia. Maura: “Quasi un milione di euro per i cantieri”

Il consigliere regionale: "È l'ennesimo passo di buona amministrazione compiuto per il bene dei cittadini"

’Progetto Ossigeno’, escluso il Comune di Ferentino. Lanzi: “Ennesima occasione persa”

“Invece di pensare al fantasma Pompeo, concentravi sui problemi e le necessità della nostra città”, afferma il consigliere

Rete viaria regionale, quindici interventi nel Lazio: le strade interessate in provincia

Due interventi, per un totale di 900.000 di euro, in Ciociaria. Ma il territorio è compreso anche negli interventi per la provincia di Latina

Manichino della Meloni bruciato durante una manifestazione, Mattia: “Intollerabile gesto”

"La contrapposizione politica e il dissenso non possono e non debbono sfociare in questi gesti incommentabili"

Congresso FI, Quadrini: “Un momento importante per il futuro del partito”

“È stata un'occasione per fare il punto sulla situazione interna, per definire la strategia e per eleggere i nuovi vertici”, spiega Quadrini

Stangata rifiuti, sembra un teatrino. Ma i cittadini non sono marionette. L’affondo della Lega: “Quanto costa la Saf ai contribuenti?”

Amata e Zaccari contro De Angelis: “Vorrebbe superare le criticità con il contributo di chi le ha provocate: verità sui conti della Saf”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -