Frosinone, il tour della viceministra Todde nel capoluogo

Domani a Frosinone è in programma la visita della Viceministra al Ministero dello Sviluppo Economico, Alessandra Todde

Domani a Frosinone è in programma la visita della Viceministra al Ministero dello Sviluppo Economico – Alessandra Todde – Vicepresidente del Movimento Cinque Stelle

Nella mattinata, la Viceministra al Ministero dello Sviluppo Economico e Vicepresidente del M5S Alessandra Todde, farà tappa a Frosinone per incontrare i vertici di Unindustria, Camera di Commercio Frosinone Latina, Associazioni di Categoria e alcune eccellenze del settore industriale fra cui ABB.

Ospite della Sottosegretaria di Stato Ilaria Fontana che ne annuncia così l’arrivo: “Con la Viceministra incontreremo parte del tessuto imprenditoriale e industriale del territorio frusinate. Accogliere richieste, proposte, preoccupazioni ma anche opportunità e la visione dei nostri imprenditori sarà al centro dell’agenda che vedrà sia me che la Viceministra in tour per Frosinone”.

Il programma del tour della viceministra Todde

Alle ore 9:30 è previsto l’arrivo della Viceministra Alessandra Todde presso la sede di Unindustria Frosinone. Sarà accolta dalla Sottosegretaria di Stato al Mite On. Ilaria Fontana e dalla Presidente di Unindustria Miriam Diurni. Oggetto dell’incontro, che durerà circa 30/45 minuti, saranno le opportunità per Frosinone.

Alle 10:30 è in programma l’arrivo della delegazione presso la sede di Frosinone della Camera di Commercio. Accolgono la delegazione il Presidente della Camera di Commercio Frosinone e Latina Giovanni Acampora e il Vicepresidente Luciano Cianfrocca. Previsto un momento di dibattito con le aziende locali presso la CCIAA e dichiarazioni alla Stampa.

Alle ore 11:45 la delegazione è attesa presso l’azienda “ABB” Frosinone dove sarà accolta dal Direttore di ABB. Previsto un momento privato con i vertici ABB e visita presso lo stabilimento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lavori pubblici: c’è l’ok per il nuovo tratto Orte Civitavecchia – Monteromano est

Emesso dalla Regione Lazio l’atto che chiude la lunga procedura per l'approvazione del nuovo tratto stradale

Automotive a rilento: “Ritardi nelle consegne anche per i noleggi”

Codici: "Irregolarità nella gestione degli ordini e nel trattamento dei consumatori, anche a livello di clausole contenute nei contratti"

Viabilità e sicurezza, Pompeo invita a capitalizzare il lavoro della Provincia

Il candidato al Consiglio regionale del Lazio illustra tutti gli investimenti effettuati dall'Ente in provincia di Frosinone

Ecomafie, Mattia: “Occorre superare la criticità delle attuali leggi”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Ambiente evidenzia le criticità che regolano le norme ambientali

Saxa Grestone, Marcelli: “Altra Cigs per i lavoratori. Serve attenzione”

Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle alla Regione Lazio evidenzia la situazione che coinvolge da 5 anni i dipendenti

Regionali, prosegue il tour di Ciacciarelli: “Scriveremo una nuova storia”

Frosinone - Il consigliere regionale della Lega continua ad incontrare i cittadini per illustrare i suoi obiettivi