Elezioni, Fantini: “Con Marzi sindaco per far tornare grande il capoluogo”

Frosinone - Il segretario provinciale del Partito democratico invita a un ultimo sforzo e a recarsi alle urne domenica

“È stata una bellissima campagna elettorale, anche accesa, ma che ha visto in campo due proposte diametralmente opposte. Da una parte la continuità amministrativa della destra, fondata su una palese incapacità amministrativa coperta maldestramente da presunti debiti ereditati che si sono rivelati inesistenti; dall’altra, la discontinuità di una squadra nuova e competente, con alla guida Domenico Marzi, per molti il miglior sindaco della storia di Frosinone, per far tornare grande il capoluogo”. Così il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini.

“Voglio nuovamente ringraziare la coalizione, sempre unita verso l’obiettivo. Grazie a tutti i candidati che si sono spesi con grande passione. Il Partito democratico è il primo partito della città, è stata premiata una proposta politica seria ed efficace. Ora è fondamentale produrre un ultimo sforzo e recarsi alle urne domenica per eleggere Memmo Marzi sindaco. Del resto, Frosinone lo sa”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fondi piccoli comuni, Cairo e Amata: “Dalla Lega attenzione e risposte concrete per la nostra realtà”

Atina - “Ecco cosa significa l’amministrazione della Lega. Bravo ministro Salvini, continua così”, spiegano i due dirigenti

Isola del Liri – Debora Bovenga candidata sindaco del centro-destra: sostegno unanime

Ieri un appuntamento storico culturale nell'ambito del quale è stato ribadito il sostegno unanime alla candidatura della Bovenga

Emergenza furti, chiesto un consiglio comunale straordinario

Cervaro - I consiglieri di opposizione intendono affrontare pubblicamente il grave problema sociale e di sicurezza

Rifiuti, discarica di Roccasecca: il Pd contro la possibile riapertura. Dura presa di posizione

Umberto Zimarri, Responsabile Conversione ecologica, clima, green economy e agenda 2030 Federazione Pd Frosinone, spiega le ragioni del no

Cassinate, Sacco: “Territorio affamato di infrastrutture. Rilanciare l’indotto Stellantis”

Il sindaco di Roccasecca: “Una nuova politica industriale per la crescita: il modo migliore per onorare gli eroi della ricostruzione”

Diritto allo studio, dichiarati vincitori tutti gli studenti idonei al bando. Regimenti: “La svolta”

Luisa Regimenti: "Garantiamo complessivamente a oltre 35mila studenti il sostegno economico per frequentare l'Università"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -