Elezioni Frosinone, il programma di rilancio di Marzi

Il candidato sindaco annuncia: "Stiamo completando il programma di rilancio della città con le proposte dei cittadini"

Elezioni Frosinone, il candidato sindaco Domenico Marzi annuncia che il programma di rilancio della città, con le proposte dei cittadini, è quasi completato.

“Voglio rivolgere un caloroso ringraziamento ai tanti cittadini che stanno, ancora in questi giorni, inviando proposte e segnalazioni sul mio sito che stiamo valutando, insieme alla squadra che mi sostiene, ed inserendo nel programma elettorale. Quello che stiamo definendo sarà un programma credibile, realizzabile, che getterà le basi per il rilancio di Frosinone e per restituire al nostro capoluogo il ruolo strategico che merita. A breve, insieme alla coalizione, presenteremo il nostro progetto per la città”. Così in una nota Domenico Marzi, candidato sindaco di Frosinone.

“Ho scelto di candidarmi a guidare Frosinone perché stanco di vedere la mia città abbandonata a se stessa, senza una visione, senza una speranza. Il ‘programma in comune’, la modalità che rende protagonisti i cittadini, sta ottenendo riscontri incredibili: tutti vogliono essere protagonisti della città che ricostruiremo. Non una persona al comando, ma una squadra a lavoro per la città. C’è entusiasmo, ci sono giovani propositivi, cittadini in tutte le zone della città che mi spingono a lavorare per cambiare le cose in meglio. Non lasceremo indietro nessuno. È ora di invertire la rotta”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Alvito – Ad un anno dalla vittoria sindaco e amministrazione tracciano un bilancio

Luciana Martini e il gruppo Albetum fanno il punto della situazione sul programma portato avanti dall'insediamento

Assegnazione delle cattedre, Vincenzi: “Sistema ancora troppo lacunoso”

Il presidente del consiglio regionale del Lazio interviene in merito al caos che si è creato nel mondo della scuola

Da cameriere in pizzeria ad avvocato: la storia di Mateo Zemblaku, neo segretario del Psi

Schietroma racconta come conobbe quel giovane proveniente dall'Albania e il grande impegno da lui profuso nello studio e nella politica

Mancata attivazione della mensa scolastica, scatta l’interrogazione

Pontecorvo - Il consigliere comunale Annalisa Paliotta chiede chiarimenti urgenti all’Amministrazione comunale

Caos supplenze, Maria Veronica Rossi incalza ministro e assessore regionale

La responsabile della Lega Giovani della provincia di Frosinone punta l'indice contro i ritardi nelle nomine dei docenti

Partito socialista, Mateo Zemblaku è il nuovo segretario cittadino

Frosinone - L'elezione è avvenuta al termine del congresso servito per procedere al rinnovo degli organismi dirigenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -