Elezioni, “Lista per Frosinone” al completo: i nomi

La lista a sostegno della candidatura a sindaco di Riccardo Mastrangeli è stata completata. Ecco i 32 nomi che la compongono

La lista per Frosinone è stata completata e sarà a sostegno della candidatura a sindaco di Riccardo Mastrangeli.

“La lista per Frosinone – ha evidenziato l’assessore Antonio Scaccia – è  presente al Comune  capoluogo da circa 20 anni. È composta da persone che hanno sposato la causa dei cittadini. Noi ci riproponiamo al fianco di Mastrangeli per dare continuità amministrativa alla città, nel segno di quel buon governo posto in essere da Nicola Ottaviani, insieme a tutta la maggioranza; un buon governo che ha cambiato il volto di Frosinone.

Quella che andiamo ad affrontare sarà una campagna elettorale intensa e ricca di emozioni. Mastrangeli è una garanzia e una certezza per tutti noi. Riccardo è stato capace di ripianare 50milioni debiti lasciati dalle precedenti amministrazioni”.

- Pubblicità -
Gianluca Trento
Gianluca Trento
Già giornalista dei quotidiani online “LaProvinciaQuotidiano.it” e “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”. In passato è stato anche Direttore Editoriale de “La Provincia”, Direttore Responsabile del quotidiano “Ciociaria Oggi”, Condirettore de “Il quotidiano della Ciociaria”, giornalista di “Paese Sera”, del settimanale “L’Inchiesta” e del quotidiano online “Il Corriere della Provincia”.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Contrasto spreco alimentare, accordo tra Regione e Ministero del Lavoro e Politiche Sociali

Grande soddisfazione dell’assessore all’Inclusione sociale e ai Servizi alla persona della Regione Lazio, Massimiliano Maselli

Ferentino – Atto di nomina del Nucleo Tecnico di Valutazione, insorge la minoranza

Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo scrivono al sindaco Fiorletta: "L'atto va approfondito. Troppi errori fino ad oggi"

Sora – “Più cambi di casacca che di calzini”, Porretta contro i passaggi dall’opposizione alla maggioranza

Floriana Porretta, Presidente del Movimento Civico Sanità e Territorio, critica le scelte politiche e i "cambi di casacca"

Vinitaly, la premier Giorgia Meloni brinda nel padiglione Lazio con le eccellenze della regione

Righini: "Ulteriore spinta al nostro impegno nel promuovere l'eccellenza enogastronomica e il patrimonio vitivinicolo del Lazio"

Filettino – “Pretesa vessatoria dei ruoli idrici”: è scontro tra maggioranza e opposizione

La minoranza, tramite il gruppo politico Tre Torri, denuncia: "I cittadini vanno rispettati e non trattati da bancomat"

Nuovo cda di Acqualatina, Forza Italia e Pd abbandonano la seduta

Alla scelta hanno partecipato anche i primi cittadini di quattro Comuni ciociari: Giuliano di Roma, Vallecorsa, Amaseno e Villa Santo Stefano
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -