Home Politica Elezioni, Mastrangeli: “Al voto per continuare con il cambiamento”

Elezioni, Mastrangeli: “Al voto per continuare con il cambiamento”

Frosinone - Il candidato sindaco del centrodestra si rivolge agli elettori e chiede di sostenerlo per proseguire nell'azione di rilancio

Riccardo Mastrangeli
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Domenica 12 giugno, e solo nella giornata di domenica, dalle 7 alle 23, i cittadini di Frosinone voteranno per scegliere il nuovo sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale”. Lo evidenzia Riccardo Mastrangeli, in un messaggio agli elettori.

Sarà un voto fondamentale per decidere se continuare il processo di cambiamento della nostra città o tornare indietro di decenni, per riconsegnarla a chi ha una concezione feudale della cosa pubblica e che ha provocato disastri (come i debiti milionari ed i tanti project financing falliti) che noi tutti, come cittadini, abbiamo pagato, di tasca nostra, in questi ultimi dieci anni”.

Chi davvero ha a cuore il futuro dei giovani, non lascia loro i debiti, ma certezze. Mi sono candidato per proseguire la realizzazione di un percorso virtuoso, di opportunità e di sviluppo per tutti. Per questo chiedo il supporto per continuare a far crescere la nostra Città… insieme !”.

- Pubblicità -
Exit mobile version