Elezioni, Matteo Renzi a Frosinone: il Terzo polo spinge sull’acceleratore

Frosinone - Il leader nazionale di Italia Viva terrà un comizio mercoledì 21 settembre, alle ore 21, al Fornaci Cinema Village

La campagna elettorale di Matteo Renzi passerà da Frosinone. Appuntamento il 21 settembre alle ore 21 presso il Fornaci Cinema Village. Ad annunciarlo, dal palco dell’Auditorium della Conciliazione, proprio il leader di Italia Viva. Incontro importante per il basso Lazio, per ascoltare da vicino Matteo Renzi che si è detto pronto a raccogliere la sfida politica di questo territorio.

calcagni caperna il corriere della provincia
I coordinatori provinciali di Italia Viva Germano Caperna e Valentina Calcagni


Germano Caperna, dalla cabina di regia Regionale di Italia Viva ed i coordinatori locali del partito, Valentina Calcagni e Salvatore Fontana, sottolineano l’importanza di questo passaggio sul suolo frusinate. “La nostra Provincia ha visto una pagina triste di una politica che non intendiamo sostenere o giustificare. Lo ha ben ricordato Matteo Renzi e in qualità di rappresentanti sul territorio continueremo a lavorare con un metodo politico che guarda alla correttezza e al fair play”.

“La linea che come Terzo Polo stiamo adottando è chiara: presenza sul territorio ed incontri capillari con i cittadini, soprattutto con gli indecisi, per raccontare loro le nostre proposte e fornire un’alternativa al bipartitismo estremo. Il passaggio di Matteo Renzi su Frosinone ribadisce come la nostra sia davvero una città simbolo di questa campagna elettorale che dobbiamo giocare da protagonisti.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Luci e ombre sul progetto “Frosinone in Video”: si riaccende il dibattito sulla sicurezza cittadina

Si riaccende il dibattito sulla sicurezza a Frosinone: dubbi sul sistema “Frosinone in Video” e richiesta di mappatura completa

Pnrr, Valle di Comino: in arrivo 870 mila euro per la sicurezza stradale. L’annuncio di Di Stefano e Amata

Approvati i progetti di fattibilità per tre interventi strategici finanziati con il Fondo complementare PNRR per le aree interne

Inchiesta Tiero, quel metodo sistematico che adesso fa tremare gli habitué di raccomandazioni ed appalti addomesticati

Le carte della Procura pontina svelano un metodo deviato di esercizio della funzione pubblica e rilanciano la necessità di fermare la deriva

Report Legambiente, Mastrangeli: “Frosinone prosegue il percorso verso una città più sostenibile e moderna” 

Il sindaco: "I risultati del rapporto evidenziano criticità note ma anche la necessità di continuare il percorso intrapreso"

ZES, la verità di Ottaviani: “Così hanno votato al Senato in commissione bilancio”

Il parlamentare della Lega: “I fondi del Mezzogiorno erano anche nostri. Politicamente intollerabile quanto accaduto in Senato”

Torrice – Forza Italia plaude alla delibera sulla ZES: Crescenzi ringrazia Florenzani e il Consiglio comunale

Il coordinatore cittadino Gian Marco Crescenzi: “Un passo importante per lo sviluppo economico e la rinascita del nostro territorio”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -