Elezioni, Progetto Lazio sostiene Vicano: le motivazioni

Pietro Pacitti, coordinatore provinciale di Progetto Lazio, spiega il perché del sostegno a Mauro Vicano Sindaco

Elezioni Frosinone – “Sostenere la candidatura a sindaco di Frosinone del dottor Mauro Vicano è stata per noi di ‘Progetto Lazio’ la chiusura di un primo cerchio, perché la sua visione della politica incarna in toto la nostra. Ha da subito condiviso i nostri stessi principi e linee guida sulle quali è fondata la nostra mission: il rispetto per i diritti altrui e la consapevolezza dei propri doveri nei confronti di una comunità che si vuole rappresentare. Così Pietro Pacitti, coordinatore provinciale di Progetto Lazio.

“Vicano sarebbe quindi un primo cittadino perfetto perché ha sempre lottato contro un sistema nel quale, troppo spesso, questi stessi diritti e doveri vengono risucchiati nel vortice di logiche partitiche senza futuro. Basta a chi antepone gli interessi di pochi, rispetto alle necessità ed esigenze di una intera comunità. Chi è impegnato in politica dovrebbe sempre dare priorità a chi con fiducia lo ha eletto per rappresentare un popolo.

Riteniamo quindi e ribadiamo che gli unici strumenti necessari per migliorare il nostro territorio, e quindi anche la città di Frosinone, possano essere i programmi e l’organizzazione che si riescono a mettere in campo unitamente alle capacità professionali di persone come Mauro Vicano e per questo che valutando programma e organizzazione abbiamo scelto di sostenerlo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti

Tavola rotonda ad Alatri: Ciacciarelli annuncia importanti interventi per le infrastrutture del basso Lazio

Nuove opere e potenziamenti stradali e ferroviari cambieranno il volto del territorio ciociaro grazie a programmazione e investimenti mirati

Frosinone – Verso il voto con un centrodestra bifronte. Mattia: “Attenti, la coalizione tornerà unita”

Nonostante manchino due anni, già in corso la battaglia decisiva nello schieramento favorito. Il centrosinistra appare marginale e ininfluente

Frosinone – Cirillo scrive al Ministro Bernini: “Serve un intervento sui visti negati agli studenti cinesi dell’Accademia”

Chiesto il coinvolgimento del MAECI per uniformare le procedure e tutelare un percorso internazionale attivo da oltre quindici anni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -