Elezioni, Scaccia e Cirillo sul risultato di FI: “Premiata la serietà dei nostri leader”

Nell'intervento tornano a chiedere al sindaco Mastrangeli di convocare i vari gruppi consiliari per procedere ad una verifica di maggioranza

“Ringraziamo tutti i cittadini che hanno sostenuto la lista di Forza Italia e la candidatura del nostro Segretario Nazionale On. Antonio Tajani, del nostro Segretario Provinciale Rossella Chiusaroli e del Nostro Parlamentare Europeo On. Salvatore De Meo che sicuramente continuerà a fare un ottimo lavoro”, dichiarano in una nota il Capogruppo di Forza Italia Maurizio Scaccia ed il Consigliere di Forza Italia Pasquale Cirillo.

“Forza Italia nel Capoluogo ha ottenuto 1739 voti con una percentuale dello 10,88 % ed in provincia di Frosinone è risultato il secondo partito di centro destra con il 12,84%. Riteniamo che sia stata premiata la serietà dei nostri leader On. Antonio Tajani e Sen. Claudio Fazzone e la competenza della nostra candidata Rossella Chiusaroli.
Abbiamo apprezzato che il lavoro svolto in questi mesi, anche di contrapposizione, abbia di fatto avvicinato molti cittadini che convintamente hanno sostenuto i nostri candidati come se fossero stati loro stessi, premiando l’On. Antonio Tajani con 823 preferenze, Rossella Chiusaroli con 655 Preferenze e Salvatore De Meo con 338 preferenze.
Gli stessi cittadini ci dicono proseguire in questa direzione affinché ci sia un serio cambio di passo nell’azione amministrativa. A tal proposito, bisognerà analizzare sul tavolo di maggioranza tutte le questioni amministrative in cantiere che, però, ad oggi vengono decise solamente da un gruppo ristretto. Chiediamo dunque al Sindaco di convocare immediatamente i vari gruppi consiliari per procedere ad una verifica di maggioranza programmatica”, concludono Scaccia e Cirillo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Concorso Asl per amministrativi bloccato, Battisti: “Presentata interrogazione in Regione”

"Sono risultati idonei 201 candidati ma la graduatoria non è stata pubblicata e non si è dato seguito alle assunzioni"

Ferentino – “Città sporca e nessuna manutenzione”, la minoranza all’attacco

Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo evidenziano anche l’ingerenza della politica sulla struttura amministrativa

Sora – Un asilo nido per 60 bambini, arriva il finanziamento: l’annuncio dell’amministrazione

Demolizione e ricostruzione di quelli che erano locali adibiti alla sede del Distretto Scolastico, alle spalle del complesso Riccardo Gulia

Frosinone, Mastrangeli: “Il programma prima di tutto o si torna al voto” – il VIDEO in esclusiva

Il sindaco di Frosinone ospite nella nostra redazione: un'intervista a tutto campo su temi istituzionali e amministrativi

Transizione energetica, Mattia sul decreto del Mimit: “Risorse importanti per le nostre aziende”

Aldo Mattia: "Un decreto che di fatto permette l'accesso a contratti di sviluppo per oltre 1,7 miliardi di euro derivanti dai fondi Pnrr"

Difensore civico, Maura presenta una proposta di legge regionale

Il consigliere regionale: "Rimodulare e rinnovare in funzione delle esigenze della collettività la figura del difensore civico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -