Elezioni, Turriziani: “Una campagna elettorale tra la gente per il futuro del Paese”

Frosinone - Il candidato alla camera dei deputati nel collegio uninominale illustra i punti del suo programma

“Una campagna elettorale entusiasmante, in mezzo alla gente, strada per strada, piazza per piazza. Quelle campagne elettorali che solo una Comunità di persone vere, come il PD, può fare”. Così Andrea Turriziani – candidato camera uninominale.

“Stiamo girando tutto il collegio di Frosinone e ovunque siamo avvolti dalla passione e dall’affetto dei militanti e di tanti cittadini e cittadine che si avvicinano a noi per ascoltarci e raccontarci di un’Italia diversa da quella che la Destra fascista e sovranista vuole raccontarci”.

“Noi vogliamo far voce a quest’Italia bella, che guarda al futuro desiderosa di miglioralo da un declino cui la destra che nel 2011 ha fatto fallire lo Stato con Berlusconi e Tremonti oggi vuole riportarci. Gli italiani vogliono un Paese più giusto, più aperto, più inclusivo è fortemente europeo dove le famiglie siano sostenute con politiche serie come l’assegno unico, gli asili gratuiti, i servizi pubblici efficienti e il diritto allo sport ed allo studio garantito a tutti, non impedendo la visione di Peppe Pig”.

“Noi ci batteremo per un Paese nuovo dove ciascuno possa vivere e costruirsi il proprio futuro. La campagna elettorale vera inizia adesso, e noi andiamo a vincere, senza paura , con le nostre idee e con la faccia della nostra meravigliosa comunità e della nostra storia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -