Elezioni, Vicano incontra i candidati: consensi in crescita

Tre le liste che lo sostengono: Azione – Lista Vicano Sindaco – Udc, Autonomi e Partite Iva, Progetto Lazio

Grande entusiasmo e partecipazione all’incontro che si è svolto inella sala conferenze dell’Astor Hotel, fra il candidato Sindaco Mauro Vicano e i candidati delle tre liste che lo sostengono nella corsa alla fascia tricolore (Azione – Lista Vicano Sindaco – Udc, Autonomi e Partite Iva, Progetto Lazio).

Un momento che ha visto la convinta partecipazione dei componenti della coalizione, tutti pronti al rush finale della campagna elettorale, alla fase più calda e impegnativa della competizione che avrà il suo primo epilogo il 12 giugno.

Tutti si sono detti entusiasti di questa esperienza e certi della bontà del programma che Mauro Vicano propone alla città per una vera rinascita di Frosinone. Progetti che stanno illustrando alla popolazione in una serie sempre più fitta di incontri, oltre che sui social e sui media, e che stanno incontrando un consenso crescente nella cittadinanza.

Ed è questo l’elemento più importante emerso dall’adunata: in città, rispetto a un mese fa, si respira un’aria molto diversa, fasce sempre più ampie di cittadini si stanno mostrando vicini alla coalizione che sostiene Vicano e al candidato Sindaco. Un consenso che cresce giorno dopo giorno e che costituisce la vera novità di questa fase della campagna elettorale.

Dal canto suo Vicano ha ringraziato tutti per il sostegno e per il lavoro che si sta svolgendo, principalmente per la città, ed ha spronato la coalizione a compiere un grande sforzo in queste due ultime settimane di campagna elettorale affinché il messaggio di rinnovamento portato avanti possa raggiungere e convincere più persone possibili.

Insomma, i candidati di Vicano sono pronti allo sprint finale, spinti da un entusiasmo, da una vera amicizia e da una profonda convinzione che, come già accaduto con l’affollato incontro con Carlo Calenda, costituiscono il valore aggiunto della coalizione di Vicano che sta piacendo sempre più ai cittadini di Frosinone.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, Salvini diffida i forzisti: in maggioranza qualcuno aiuta Pd e Cinquestelle

Il leader della Lega è intervenuto sulla crisi regionale: "Mi spiace che ci sia in maggioranza chi rallenta l'attività amministrativa"

Expo 2025 Osaka, la Regione protagonista con uno spazio espositivo: l’opportunità per il Lazio

Oggi l'Executive Breakfast con le imprese e le organizzazioni per confrontarsi sulle opportunità offerte dall'Esposizione Universale

“Più di un incontro”, confronto politico alla convention organizzata da Ciacciarelli

Presenti sindaci, amministratori locali e simpatizzanti. Hanno partecipato anche gli esponenti della Lega nazionale

Strategie territoriali di Frosinone, Ciacciarelli: “Verso la completa trasformazione della città”

L'assessore regionale commenta "il grande lavoro di sinergia portato avanti dalla Regione con il Comune di Frosinone"

Sanità: “Atto aziendale pubblicato è diverso da quello approvato”, Campoli scrive a Rocca

Il primo cittadino di Fumone chiede una convocazione dell'assemblea della Conferenza dei Sindaci per votare nuovamente le ultime modifiche

Economia circolare, al via il bando della Regione: 30 milioni di euro per le imprese – VIDEO

L’importo minimo dell’investimento è di 150 mila euro e il contributo, a fondo perduto, può arrivare ad un massimo di 2 milioni per progetto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -