Elezioni, Vicano incontra i candidati: consensi in crescita

Tre le liste che lo sostengono: Azione – Lista Vicano Sindaco – Udc, Autonomi e Partite Iva, Progetto Lazio

Grande entusiasmo e partecipazione all’incontro che si è svolto inella sala conferenze dell’Astor Hotel, fra il candidato Sindaco Mauro Vicano e i candidati delle tre liste che lo sostengono nella corsa alla fascia tricolore (Azione – Lista Vicano Sindaco – Udc, Autonomi e Partite Iva, Progetto Lazio).

Un momento che ha visto la convinta partecipazione dei componenti della coalizione, tutti pronti al rush finale della campagna elettorale, alla fase più calda e impegnativa della competizione che avrà il suo primo epilogo il 12 giugno.

Tutti si sono detti entusiasti di questa esperienza e certi della bontà del programma che Mauro Vicano propone alla città per una vera rinascita di Frosinone. Progetti che stanno illustrando alla popolazione in una serie sempre più fitta di incontri, oltre che sui social e sui media, e che stanno incontrando un consenso crescente nella cittadinanza.

Ed è questo l’elemento più importante emerso dall’adunata: in città, rispetto a un mese fa, si respira un’aria molto diversa, fasce sempre più ampie di cittadini si stanno mostrando vicini alla coalizione che sostiene Vicano e al candidato Sindaco. Un consenso che cresce giorno dopo giorno e che costituisce la vera novità di questa fase della campagna elettorale.

Dal canto suo Vicano ha ringraziato tutti per il sostegno e per il lavoro che si sta svolgendo, principalmente per la città, ed ha spronato la coalizione a compiere un grande sforzo in queste due ultime settimane di campagna elettorale affinché il messaggio di rinnovamento portato avanti possa raggiungere e convincere più persone possibili.

Insomma, i candidati di Vicano sono pronti allo sprint finale, spinti da un entusiasmo, da una vera amicizia e da una profonda convinzione che, come già accaduto con l’affollato incontro con Carlo Calenda, costituiscono il valore aggiunto della coalizione di Vicano che sta piacendo sempre più ai cittadini di Frosinone.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

Articoli correlati
leggi altro

Elezioni, ecco come sono andate le sfide nei collegi uninominali di Camera e Senato

Nelle province del Lazio entrano 5 parlamentari: eletti Ruspandini, Ottaviani, Durigon, Colosimo e Fazzone

Forza Italia batte Lega, premiato il lavoro di Rossella Chiusaroli

Il sub commissario del partito di Berlusconi: "Sono felicissima del risultato ottenuto grazie alla fiducia dei miei cittadini"

Elezioni, ecco gli eletti nel Lazio a Camera e Senato nei collegi uninominali

Il centrodestra vince largamente le elezioni politiche del 25 settembre. Ottimo risultato per Massimo Ruspandini e Nicola Ottaviani

Elezioni, Ruspandini dal Senato alla Camera: “Il risultato di FdI grazie al messaggio coinvolgente della Meloni”

Il suo grazie va anche all'ottimo lavoro di tante donne e tanti uomini che hanno sempre creduto nel suo impegno

Elezioni, Abbruzzese: “Il campo largo alla regionali potrebbe ribaltare tutto. La destra si compatti”

L'esponente politico analizza i dati del centrodestra e lancia un messaggio ai suoi alleati in vista della corsa alla Pisana

Elezioni, boom di preferenze per Nicola Ottaviani: sfondato il muro del 50%

Eletto alla Camera dei deputati: il due volte sindaco di Frosinone ha ottenuto oltre 70mila voti pari al 54,65%
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -