Frosinone, a Corso Lazio nuove piste ciclabili

Tra le opere previste è stato inserito anche l’intervento relativo ai lavori di miglioramento della sicurezza stradale e piste ciclabili

La giunta Ottaviani ha approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori di miglioramento sicurezza stradale e piste ciclabili nella zona di corso Lazio dell’importo complessivo di 2.148.351,88 euro.

Il programma presentato dal Comune di Frosinone è stato infatti positivamente valutato nell’ambito del bando per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie: per la realizzazione dello stesso è risultato, così, assegnatario di un finanziamento di 17 .995.818,81 euro, a valere sul le risorse del fondo per lo sviluppo e la coesione.

Tra le opere previste nel programma è stato inserito anche l’intervento relativo ai lavori di miglioramento della sicurezza stradale e piste ciclabili.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Teatro Colapietro, inaugurato il cantiere della nuova opera

Frosinone - La struttura sarà realizzata con materiali e soluzioni tecnologiche compatibili con l’esistente

Funerali Francesca Colacicchi, sabato l’addio alla giovane vittima di un tragico incidente stradale

Anagni - Sabato 3 dicembre, alle ore 14.30, nella cattedrale di Santa Maria Annunziata, l'ultimo doloroso saluto alla 26enne

“Carta Internazionale dell’Artigianato Artistico”: sottoscritto l’importante documento

Patto tra Camera di Commercio e Associazioni. Durante l’evento presentato anche il progetto “Idioma artigiano, connettere luoghi e persone”

Mobilità sostenibile, in arrivo tre colonnine di ricarica per le auto elettriche

Boville Ernica - Il sindaco Enzo Perciballi: “Una scelta in linea con la nostra politica di adeguamento alla green economy”

Funerali Donato Rampano, l’ultimo doloroso saluto al giovane: “Non sarai dimenticato”

Sora - Familiari, amici e parenti si sono ritrovati per accompagnare Donato nel suo ultimo viaggio. Un dolore senza fine

“Sport Lover”, 91 progetti ammessi al Bando della Regione: 16 sono in provincia di Frosinone

Pubblicato l’elenco ufficiale delle Associazioni e Società Sportive vincitrici del bando e ammesse all’erogazione del finanziamento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -