“Elsa e il castello di ghiaccio”, il musical arriva nel capoluogo: appuntamento al teatro Vittoria

Frosinone - Domenica 5 gennaio, alle 16 e alle 18.30, doppio appuntamento con “Elsa e il Castello di ghiaccio – il Musical”

Domenica 5 gennaio alle 16 e alle 18.30 il teatro comunale Vittoria (via Amendola 3) ospiterà il doppio appuntamento con “Elsa e il Castello di ghiaccio – il Musical”, organizzato da Palor eventi, con il patrocinio degli assessorati al centro storico (Rossella Testa) e cultura (Simona Geralico). L’evento è infatti inserito all’interno del ricco programma allestito dall’amministrazione Mastrangeli per “Frosinone città in festa”.

A conquistare il cuore di grandi e piccini sarà un racconto incantato sbocciato sulla neve. Tratto da “Frozen  – Il regno di ghiaccio”, il musical è per tutta la famiglia. È lo spettacolo più atteso da adulti e bambini. Uno show di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate, sia per le sbalorditive scenografie che permetteranno di rivivere il sogno nel mondo delle favole. Il tutto interpretato da attori e cantanti che, con le loro performance, creeranno un’atmosfera magica e suggestiva. Sul palco, la storia di due bellissime principesse, divise fin da piccole dalla magia del ghiaccio che, giorno dopo giorno, crescerà insieme a loro. Il potere della principessa Elsa sarà sempre più forte e incontrollabile, ma il loro amore riuscirà a scogliere il gelo che le divide e a far tornare così l’estate. Un fantastico musical che entusiasmerà più generazioni, grazie a magiche atmosfere, effetti speciali, giochi di luci, costumi da sogno. Tra le note delle canzoni più amate e conosciute dai piccoli, balli che disegneranno la storia per tutto lo show.

Biglietti in vendita su ciaotickets.com. Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto elettronico: sarà sufficiente mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo con la stampante di casa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Il Caffè Letterario torna a casa: ultimo incontro da Libreria Universitas

Domenica 25 gennaio quattro narratori, quattro libri e un luogo simbolo che sta per chiudere le sue porte, ma non la sua storia

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro – VIDEO

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

“Scampoli di felicità”, a Frosinone l’anteprima nazionale del nuovo libro del filosofo Filippo Cannizzo

Nella villa comunale la prima tappa del tour promozionale del libro. Per ogni copia venduta verrà messa a dimora una piantina antismog

“Storia dell’etnomusicologia nel Lazio Meridionale”, sabato la presentazione del volume dell’Isalm

Il libro raccoglie gli atti del relativo convegno di studi storici che si è tenuto ad Anagni dal primo al 3 dicembre 2023

La valorizzazione del Perlato Royal di Coreno, l’evento al Museo della Pietra

Seconda tappa del ciclo "Le Unicittà 2025-2026. L'Università in cammino". Venerdì visita guidata all’Eco-Royal Museum di Coreno Ausonio

Sora – “Contro la Guerra”, apre la mostra di Fabio Landolfi con 44 artisti: appuntamento al museo

Il Museo della Media Valle del Liri ospiterà la mostra collettiva dal 24 gennaio, alle ore 18.00, all’8 febbraio 2026
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -