Home Cronaca Elvio Delicata scomparso nel nulla da una settimana, nessuna traccia dell’uomo: proseguono...

Elvio Delicata scomparso nel nulla da una settimana, nessuna traccia dell’uomo: proseguono le ricerche

Atina - Familiari in ansia. Ogni segnalazione può essere decisiva per riportarlo a casa sano e salvo il prima possibile

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Atina – Proseguono senza sosta le ricerche di Elvio Delicata, scomparso dal 2 luglio scorso. A quasi una settimana dalla sua sparizione, dell’uomo non si hanno ancora notizie certe, e tutte le segnalazioni e gli avvistamenti pervenuti finora si sono rivelati senza riscontro.

Elvio Delicata, 59 anni, nato ad Atina l’11 agosto 1965 sembra essere scomparso nel nulla. Il suo mancato ritorno a casa e l’assenza di notizie continuano a destare profonda preoccupazione nella comunità e tra i suoi familiari e amici, sempre più angosciati per la sorte dell’uomo. Da giorni Carabinieri, Vigili del Fuoco, Unità cinofile, squadre di Protezione Civile lo stanno cercando senza sosta e con ogni mezzo a disposizione scandagliando l’intero comprensorio.

Il Comune di Atina, nei giorni scorsi, aveva lanciato un appello alla cittadinanza affinché chiunque abbia visto Elvio o sia in possesso di informazioni utili contatti immediatamente uno dei numeri indicati:

112 – Servizio Emergenza Carabinieri
0776 323200 – Compagnia Carabinieri di Cassino
331 3602797 – Comandante della Stazione Carabinieri di Atina
347 3667459 – Sindaco del Comune di Atina

“La collaborazione di tutti è fondamentale per aiutare nelle ricerche. Vi chiediamo di condividere questo messaggio il più possibile. Grazie”, si legge nell’appello ufficiale.

Nelle scorse ore erano arrivate segnalazioni anche dal territorio di Fontana Liri, ma gli accertamenti effettuati hanno confermato che non si trattasse di Elvio Delicata. Intanto, l’intera comunità resta col fiato sospeso, sperando in notizie positive.

- Pubblicità -
Exit mobile version