Exploit di Nicola Ottaviani, Amata: “Ora la Lega avrà più possibilità di radicarsi sul territorio”  

Il consigliere provinciale evidenzia come il risultato ottenuto dal due volte sindaco di Frosinone sia determinante per il partito

“L’elezione di Nicola Ottaviani alla Camera dei Deputati rappresenta la vittoria di una comunità politica che riconosce nella competenza, nella serietà e nel radicamento gli elementi essenziali di una partecipazione consapevole delle sfide impegnative che ci attendono”. Lo evidenzia Andrea Amata, consigliere provinciale della Lega.

“Il territorio ottiene una presenza parlamentare autorevole e in grado di esprimerne le esigenze. Le urne hanno delineato una maggioranza parlamentare netta di centrodestra che potrà procedere a governare il Paese per superare gli effetti dello tsunami pandemico e della crisi energetica, raggiungendo il traguardo dello sviluppo e della stabilità”.

Per la Lega il risultato in Provincia di Frosinone si attesta sopra alla media nazionale e regionale confermando il buon lavoro svolto sul territorio, che è destinato a migliorare dopo l’exploit di Nicola Ottaviani. Il risultato complessivo del centrodestra in provincia di Frosinone è stato straordinario e contribuirà a sfrattare la sinistra dalla Regione Lazio, la quale negli ultimi 10 anni ha patito la disfatta di una politica fallimentare sui principali dossier amministrativi: sanità, rifiuti, politiche economiche e sociali”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Marzi: pace coi dem? “Ma che dite, se ho il nodo al fazzoletto sulle disattenzioni subite”

L'ex sindaco conferma le distanze sia dal Pd che dai socialisti, incita il primo cittadino del capoluogo ad una maggiore incisività

Castrocielo – Il giovane Gianfranco Di Renzo alla guida di Forza Italia: priorità a famiglie e imprese

Esordio in politica con l'investitura alla guida del partito cittadino. Il grazie a Claudio Fazzone, Rossella Chiusaroli e Samuel Battaglini

Ceccano – Mingarelli dopo le parole dell’ex prefetto Portelli: “Non vogliamo più essere il popolo inquinato”

Il candidato sindaco: "Ha ragione l'ex prefetto, la situazione ambientale è drammatica e le colpe sono anche del lassismo istituzionale"

Sora – Il “campo Trecce” torna al Comune, avviato il procedimento: l’annuncio di Maltese

La Consigliera Delegata allo Sport, Naike Maltese: "Rientreremo nella disponibilità del complesso sportivo Giuseppe Panico"

Servizio di assistenza psicologica primaria, al via la raccolta firme per la proposta di legge popolare

Saranno necessarie diecimila firme in tutto il Lazio entro sei mesi affinché la proposta di legge approdi in Consiglio

Frosinone – Consiglio comunale, FutuRa boicotta il question time per protesta: “Massima indignazione”

Martino, Petricca e Francesco Pallone comunicano la loro assenza quale azione di protesta per i noti fatti accaduti a Colle Cottorino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -