“Fight for LILT”, il Wrestling torna a Tecchiena d’Alatri: lotta per la ricerca contro i tumori

Appuntamento domenica 7 dicembre, presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri, con l’obiettivo di raccogliere fondi per LILT

La lotta che fa bene alla ricerca. Questo è lo spirito che muove la Italian Wrestling Association, unica sigla di wrestling di Frosinone e provincia, per l’organizzazione di “Fight for LILT”, fissato per domenica 7 dicembre presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri con l’obiettivo di raccogliere fondi per LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Associazione Provinciale di Frosinone.

Per l’evento, la Italian Wrestling Association ha costruito un programma di tutto rispetto. Nel match principale saranno in azione due coppie che stanno accendendo la scena del wrestling italiano e che in comune hanno la provenienza dalla Scuola di Wrestling della Italian Wrestling Association attiva sul territorio di Veroli.

Da un lato i Kombat Kai composti dal ‘Gigante di Roma’ Christian Gladio e dal ‘Judo Warrior’ Nic Fedeli, atleta originario proprio di Frosinone. Dall’altro due rappresentanti del DOGMA, il gruppo capitanato da Axel Fury: ‘Red Striker’ DM Tao Man – reduce da un tour in Cina – e ‘La Voce dei Demoni’ Luke Astaroth.

Nel corso dell’evento Fight For LILT sarà inoltre difeso il titolo Europeo della Over The Top Wrestling, la principale federazione di wrestling in Irlanda.

Il titolo è in possesso di Trent Seven, wrestler inglese noto per il suo periodo nel roster della WWE tra il 2016 e il 2022: in questo periodo Seven ha vinto i titoli di coppia NXT ed NXT UK in coppia con Tyler Bate. Il suo rientro in UK ha acceso la scena britannica ed europea, nella quale continua ad offrire match inediti mozzafiato.

Ad aspettarlo al varco per questa difesa titolata è Karim Brigante, una delle leggende del wrestling italiano. Allievo di Harley Race, uno dei migliori trainer della disciplina e leggenda della WWE, Brigante è reduce da un tour in Cina e da un periodo in Giappone, toccando quota 21 paesi in cui ha potuto mostrare il suo stile duro e la sua ‘Pop-Up Elbow’ che lo ha reso famoso in Europa e nel mondo. 

Lo scontro tra Seven e Brigante promette infatti una sfida basata sul piano fisico, dove due stili di lotta molto intensi possono dar vita ad incontro da non perdere.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 16:30 di domenica 7 dicembre ed i biglietti sono disponibili al 3348746722 o su eventbrite.it.

Dopo l’evento sarà poi possibile interagire con i lottatori attivi nel corso dello show e ci sarà possibilità di poter versare ulteriori fondi per l’associazione provinciale frusinate della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Attrazioni europee, ecco quelle bocciate dal Telegraph: “Sopravvalutate”. Due sono in Italia

Dal Balcone di Giulietta alla Gioconda, quelle giudicate più “pacchiane e deludenti”: una lista che fa discutere

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Maurizio Sorge, il paparazzo che ha raccontato un’epoca: da Ceprano all’era Corona

Dalle prime foto sulle spiagge di Rimini all’incontro con Fabrizio Corona nel 2004. Maurizio Sorge si racconta

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -