Filettino – L’opposizione chiede le dimissioni del sindaco: scoppia il caso politico

Il capogruppo della coalizione di minoranza Tre Torri, l'avvocato Massimo Terrinoni, spiega le motivazioni

L’opposizione chiede le dimissioni del Sindaco e scoppia un caso politico-amministrativo a Filettino. A spiegare le motivazioni di una richiesta così estrema, a distanza di appena otto mesi dal rinnovo della massima assise, è il capogruppo della coalizione di minoranza Tre Torri, l’avvocato Massimo Terrinoni.

“Lascia esterrefatti il comunicato social del primo cittadino filettinese. Dopo aver smantellato un bancomat, aver lasciato chiuso un ostello, aver approvato un bilancio illegittimo senza rispettare i termini di pubblicazione, dopo la mancanza di atti sull’albo pretorio, e tanto altro, dando più valore a Facebook che alle procedure amministrative, annuncia la chiusura di Campo Staffi”.

“La sua tardiva preoccupazione di fine Novembre con bandi discutibili ed esclusione arbitraria di potenziali gestori; il modus operandi imbarazzante di una pubblica amministrazione che dà peso alle parole sui social e non cerca soluzioni concrete, lascia sconcertati. Il Sindaco scelto dai cittadini, in otto mesi, con leggerezza e gravità assoluta, addossando la responsabilità ad altri, chiude il sipario della maggiore leva economica del territorio. Non resta che chiedere le sue immediate dimissioni per incapacità amministrativa”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -