Home Attualità Filippo Bianchi una vita spesa per il suo Comune, ora la meritata...

Filippo Bianchi una vita spesa per il suo Comune, ora la meritata pensione: l’omaggio della comunità

Arpino - Il pensionamento di Filippo Bianchi, un uomo che ha sempre lavorato con dedizione: la comunità lo saluta con particolare affetto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultimo giorno di lavoro per Filippo Bianchi dopo 19 anni di impiego nell’ente comunale per l’Ufficio Urbanistica, Manutenzione, Demanio e Patrimonio. Filippo è stato sempre a disposizione, puntuale e preciso, con spirito di dedizione non si è mai tirato indietro nella sua mansione. Ha svolto l’incarico con impegno, dando il meglio.

Stimato dai concittadini proprio per la serietà e la discrezione che lo contraddistinguono, Filippo ora si godrà il meritato riposo con la famiglia, non mancando di partecipare alla vita sociale. Il saluto e gli auguri dell’Amministrazione Comunale arpinate, in particolar modo dell’assessore Bruno Biancale, dei colleghi di lavoro, tra cui Silvano e Pino, e dell’intera comunità. Un uomo modesto, con il sorriso sempre in volto, che non si è mai perso in polemiche sterili, piuttosto si è rimboccato le maniche: “grazie Filippo” è il messaggio che arriva dai suoi concittadini.

- Pubblicità -
Exit mobile version