FIMAA Italia rinnova il Consiglio. Piscitelli confermato tra i consiglieri nazionali per FIMAA Lazio Sud

“Il prossimo quinquennio sarà determinante: ci attendono sfide impegnative ma anche grandi opportunità”, afferma Piscitelli

Si è svolta lo scorso 5 luglio l’Assemblea Congressuale di FIMAA Italia, importante appuntamento della Federazione, durante il quale sono stati eletti i nuovi organi sociali per il prossimo quinquennio.

L’Assemblea ha confermato alla Presidenza Nazionale Santino Taverna, rieletto per il terzo mandato consecutivo con il 95,6% dei consensi. Nel corso dei lavori sono stati eletti anche i componenti del Consiglio Nazionale, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.

Tra i consiglieri nazionali eletti figura, per la terza volta consecutiva, anche il rappresentante di FIMAA Lazio Sud, Vittorio Piscitelli, che continuerà a portare la voce della categoria e del territorio all’interno del massimo organo della Federazione, in rappresentanza degli agenti immobiliari, mediatori creditizi e operatori del settore della mediazione della provincia di Latina e delle aree limitrofe.

«Essere confermato nel Consiglio Nazionale FIMAA per il terzo mandato consecutivo è per me motivo di grande orgoglio e, allo stesso tempo, di profonda responsabilità — ha dichiarato Vittorio Piscitelli a margine dell’elezione —. Ringrazio l’Assemblea e i colleghi per la fiducia accordatami, che intendo ripagare con la massima dedizione, impegno e trasparenza. Il prossimo quinquennio sarà determinante: ci attendono sfide impegnative ma anche grandi opportunità per rafforzare il ruolo degli agenti immobiliari, promuovere la formazione continua, tutelare la legalità e valorizzare la nostra figura professionale agli occhi del mercato, delle istituzioni e dei consumatori. Ripartiamo con entusiasmo e con la consapevolezza che, lavorando insieme, possiamo rendere la FIMAA ancora più dinamica, competente e proiettata al futuro».

Al confermato Vittorio Piscitelli vanno le congratulazioni e i migliori auguri per un proficuo lavoro da parte del Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio e Lazio Sud, Giovanni Acampora, e del Direttore Generale, Salvatore Di Cecca.

«Questa riconferma — ha dichiarato il Presidente Giovanni Acampora — è il giusto riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni e per la professionalità che Piscitelli ha sempre dimostrato, rappresentando al meglio la categoria e il nostro territorio. Sono certo che, insieme al nuovo Consiglio Nazionale, saprà affrontare le sfide future con competenza, visione e spirito di squadra».

Il nuovo Consiglio Nazionale avrà il compito di guidare la Federazione in un momento storico caratterizzato da profondi cambiamenti economici e normativi, e di contribuire a consolidare il ruolo degli associati come figure professionali indispensabili per un mercato immobiliare e creditizio sempre più moderno, trasparente e competitivo.

FIMAA Lazio Sud esprime soddisfazione per la conferma di Piscitelli e formula a tutti gli eletti i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che la nuova squadra saprà affrontare con competenza e visione le sfide dei prossimi anni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Tassa sui pacchi, ecco quando si paga e chi lo fa: tutte le novità

Chi paga davvero, quali spedizioni sono coinvolte e perché la misura colpisce soprattutto i colossi low cost come Temu e Shein

Frosinone – Carta d’identità elettronica, il 31 l’open day: prenotazioni al via da oggi

La partecipazione è possibile solo tramite prenotazione online sul sito istituzionale dell’Ente: le informazioni utili

Zona Franca Doganale Latina–Frosinone, verso la svolta: il 2 febbraio la conferenza stampa di presentazione

Appuntamento alle ore 10.30, presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone-Latina. Presenti tra gli altri, Rocca, Calandrini e Leo

Alatri, riconoscimento al Liceo Pietrobono e all’IIS Pertini: premiate due eccellenze della città

Cerimonia in sala consiliare con il sindaco Cianfrocca e l’assessore Pelorossi dopo i risultati del report Eduscopio della Fondazione Agnelli

Paliano – Ritrovamenti archeologici e tutela del territorio: il 31 gennaio incontro pubblico al teatro Esperia

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di informare in modo chiaro e trasparente la cittadinanza, favorendo un confronto pubblico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -