“Fiuggi Centro Congressi ed Eventi”, a breve la gara per la gestione privata

Pubblicato l’Avviso sull’Albo Pretorio. Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire all’Amministrazione entro il 20 ottobre 2024

Il Comune di Fiuggi ha pubblicato in data 13 agosto sul proprio Albo Pretorio un Avviso finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse non vincolanti per la partecipazione alla successiva procedura di gara avente per oggetto l’affidamento, entro il primo semestre del 2025, della gestione in regime di concessione della struttura congressuale e per eventi “Fiuggi Centro Congressi ed Eventi”. Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire all’Amministrazione entro il 20 ottobre 2024.

Con la pubblicazione dell’Avviso, la struttura, già attiva grazie a una iniziale fase di gestione diretta da parte dell’Amministrazione comunale, ha avviato il suo virtuoso percorso per affermarsi come prestigiosa e non convenzionale realtà per la Meeting Industry, a disposizione per la domanda nazionale e internazionale di settore, motore dello sviluppo delle Città e di un territorio “corolla”, la Ciociaria, dotato delle richiestissime qualità esperienziali.

Il Sindaco Alioska Baccarini ha espresso grande soddisfazione per l’avvio di questo percorso di valorizzazione di uno dei più importanti asset di proprietà del Comune, che va ad aggiungersi ad altre azioni già in atto, di grande cambiamento della Città di Fiuggi, foriere di sviluppo economico in grado di generare, con la collaborazione di tutti, crescita economica e opportunità occupazionali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘Rage bait’ incoronata parola dell’anno: l’inglese continua a guidare il linguaggio del web

Secondo l’Oxford University Press, l’utilizzo dell’espressione, traducibile in italiano come “esca della rabbia”, è triplicato

Comune di Alatri, raggiunto l’accordo sul salario accessorio: esulta la Cisl Fp

Il comune di Alatri aumenta il fondo del salario accessorio utilizzando le opportunità offerte dal Decreto PA

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

Rottamazione-quater, il 9 dicembre l’ultima chiamata per la rata scaduta a novembre

Pagamenti validi fino alla data in questione grazie ai giorni di tolleranza previsti dalla legge: tutti i dettagli

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -