Fiuggi, golf e centro benessere: Stirpe verso la gestione

Per il lotto che riguarda la gestione dello stabilimento di imbottigliamento dell’acqua Fiuggi concessa una proroga fino a venerdì

Verso l’aggiudicazione dell’appalto di gestione del golf, della club house e del Centro Coni con annesso il nuovo centro benessere. Unico partecipante alla gara un gruppo imprenditoriale di cui fa parte anche Maurizio Stirpe, vice presidente di Confindustria, patron del Frosinone Calcio. Per l’ufficialità del conferimento si dovrà comunque attendere l’esito di una commissione di valutazione.

Per il lotto numero 1, quello che riguarda la gestione dello stabilimento di imbottigliamento dell’acqua Fiuggi e l’utilizzo del relativo marchio e delle Terme per la durata di 30 anni, è stata concessa una proroga fino al prossimo venerdì alle ore 14. In campo ci sarebbe la possibilità di un’offerta da parte di una importante cordata capitanata sempre da Stirpe.

A dirsi soddisfatto dell’andamento delle cose il sindaco Alioska Baccarini, da sempre convinto che ci sarebbe stata un’offerta congrua e migliorativa per i gioielli di famiglia di Fiuggi.

“Per il golf e il centro benessere – ha commentato Baccarini – abbiamo ricevuto una sola offerta e sono lieto che sia arrivata da loro”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Anziano ferito dopo una caduta perde sangue dalla bocca, la figlia contro il Pronto Soccorso: «Ho dovuto fermargli io il sanguinamento»

Il novantenne trasferito al Pronto Soccorso del ‘Santa Scolastica’. Nuove ombre su una struttura già finita al centro di polemiche

False agenzie di viaggi on line, occhio a offerte troppo vantaggiose: dove si nasconde la truffa

Si tratta di un tentativo di frode volto a sottrarre denaro sfruttando l’apparente autenticità dei contatti indicati

Bilico rischia di perdere il carico, paura sulla Cassino-Formia: intervento dei vigili del fuoco – VIDEO

Paura nel tratto urbano, nei pressi della rotatoria di San Benedetto. L’autista si accorge del problema e accosta in tempo

Sorelline scomparse da una casa famiglia: le ricerche di Sarah e Alisya attive anche a Cassino

Le ragazzine, che in passato hanno frequentato le scuole della città martire, avrebbero mantenuto amicizie e contatti sul territorio

Sicurezza, incidenti mortali e carenza di personale: le proposte dei sindaci al prefetto Ranieri

Al centro del confronto sicurezza, carenza di personale e mortalità stradale sulla SR 666 e sulla SR 509 di Forca d’Acero

Cassino – Controlli antidroga della polizia: segnalato un ventenne trovato con lo stupefacente

Intensificata l’attività di contrasto allo spaccio sul territorio. Giovane trovato in possesso di 11 grammi di sostanza stupefacente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -