Fiuggi – Un mese di teatro, in programma un ricco cartellone di spettacoli

L'assessore al marketing turistico, David De Santis, annuncia il cartellone degli spettacoli teatrali per il mese di febbraio

“Il teatro comunale di Fiuggi, oltre ad essere il fiore all’occhiello della nostra Città è una struttura polifunzionale indispensabile all’economia del centro storico. Per questi motivi l’attenzione del sindaco Alioska Baccarini e dell’amministrazione comunale è quella di preparare una programmazione diligente che possa attrarre spettatori, visitatori e turisti”. L’assessore al marketing turistico, David De Santis, annuncia così il cartellone programmatico degli spettacoli teatrali in corso nel mese di Febbraio.

“Dopo il grande successo della commedia a firma di Roberto Ciufoli dello scorso 4 Febbraio – spiega – sarà la volta di “Atmosfere in Jazz” con Giuseppe Magliocchetti & Band con la partecipazione del Fisarmonicista Massimo Tagliata. L’appuntamento è per sabato 10 Febbraio, alle ore 18, e l’ingresso sarà gratuito. Nella magica cornice del Teatro Comunale di Fiuggi eseguiranno Temi Classici e Jazz che hanno contribuito a segnare momenti importanti nella musica dagli anni 30 ad oggi. 

Venerdì 23 Febbraio, alle ore 21, sarà la volta de “La Fine del Mondo – Uno spettacolo di Andrea Perroni”. La trama: “diversi studi sostengono che il cervello continui a funzionare per i successivi 15 minuti anche se il cuore si è fermato e ha smesso di battere. L’umanità sta vivendo questi ultimi 15 minuti e non se n’è ancora accorta. Siamo figli della paura, schiavi della tecnologia. Vorremmo salvare il pianeta ma in fondo non ce ne frega niente. Rimpiangiamo gli anni ’90 ma stiamo meglio adesso. Ci piace parlare di fuga di cervelli ma difendiamo la pizza e suggestivi panorami della nostra bella Italia. Cosa sopravviverà a tutto questo? La risata è ancora una certezza, unica speranza per esorcizzare il futuro. La fine del mondo è in corso”. In questo caso è possibile acquistare il biglietto on line oppure rivolgersi all’ufficio turismo del Comune di Fiuggi.

Il mese di Febbraio si chiuderà Domenica 25, alle ore 18, con la Conferenza – Spettacolo Teatrale in Vernacolo – Compagnia Teatrale TDO. Vi aspettiamo per il prossimo appuntamento della rassegna “Stracci&canovacci” – il giorno 25 Febbraio – con l’attesa replica viste le numerose richieste, spettacolo che andrà a sostituire il già programmato “Coro” rinviato a data da destinarsi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘Assalto a Cassino’, i racconti di una battaglia cruenta e ingiusta: la presentazione del libro

Una pagina di storia raccontata, 80 anni dopo da Livio Cavallaro, sabato 2 marzo, alle ore 17,30 all'Historiale

“Il cinema incontra il turismo”, dalla Arcuri alle star di Mare Fuori: la prima edizione del premio

Un evento voluto dalla Camera di Commercio di Frosinone Latina, con l’Azienda Speciale Informare, in collaborazione con Alfiere Productions

Campionati della cucina italiana, due chef sorani sul podio: medaglie per Lombardi e Fiorletta

Marco Lombardi ha vinto la medaglia d'argento con "Totem" mentre Alessandro Fiorletta ha conquistato il bronzo con "Rombo tra terra e mare"

Arpino – Il successo di “Un Carnevale così” ed il sindaco Sgarbi che fa “il pappone”

Il successo in termini di pubblico consacra la manifestazione e la sua organizzazione curata dall’Associazione “Amicus Omnibus Aps"

‘Non è un paese per vecchi’…e neppure un libro per tutti: la perla bella e spietata di McCarthy

La recensione del romanzo datato 2005 e da cui Joel e Ethan Coen hanno tratto un omonimo, meraviglioso film

“Tutti i film di Franco e Ciccio”, martedì la presentazione del libro di Marco Giusti

Ceccano - Appuntamento martedì 27 Febbraio alle ore 17:30 da Sinestesia. Modera lo scrittore Diego Protani
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -