Fiuggi – Un villaggio natalizio nei locali dell’Officina della Memoria: si cercano interessati

“Natale a Fiuggi 2022”, l'Amministrazione comunale cerca soggetti idonei ed interessati alla realizzazione dell'iniziativa

Fiuggi – Avviso pubblico per la presentazione di proposte volte alla realizzazione di un villaggio natalizio all’interno dei locali dell’Officina della Memoria, sita in piazza Nassiriya, con spettacoli artistici, musicali, culturali, da inserire nel calendario della manifestazione “Natale a Fiuggi 2022”.

Con il presente avviso pubblico l’Amministrazione Comunale intende ricercare soggetti idonei, in possesso dei requisiti di seguito indicati, interessati a realizzare un villaggio natalizio da collocare all’interno dei locali dell’Officina della Memoria, siti in piazza Nassiriya, con la previsione di spettacoli artistici, musicali, culturali, nel periodo massimo compreso tra il 1 dicembre 2022 ed il 10 gennaio 2023, incluse le fasi di montaggio e smontaggio delle strutture.

Il Comune di Fiuggi intende acquisire proposte progettuali aventi ad oggetto iniziative (manifestazioni ed intrattenimenti) di natura culturale, artistico, musicale ecc., da selezionare per l’inserimento nel calendario della manifestazione “Natale a Fiuggi 2022”, che presentino le caratteristiche elencate nel Bando pubblicato sul sito dell’Ente. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La ‘Luna di Sangue’ incanta il cielo: eclissi totale visibile in tutta Italia domenica 7 settembre

Lo spettacolo inizierà già nel tardo pomeriggio, quando intorno alle 17:30 la Luna entrerà nella penombra terrestre

Pigiama Run al Parco Matusa, Frosinone corre in pigiama per i bimbi oncologici: il 26 l’evento

La LILT Frosinone, con il supporto organizzativo di OPES Frosinone e Atletica Frosinone, invita tutta la provincia a partecipare

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

Rotary Club Frosinone, nuovo percorso sotto la guida del presidente Prata: l’impegno

Tanti eventi in programma e grande attesa per quello del 23 settembre prossimo che vedrà la partecipazione del Prof. Marco Odello

La luce di Sofia Evangelisti, 9 anni e già scrittrice: così è nata ‘Alba, la figlia del Sole’

La piccola e talentuosa autrice di Ceprano racconta la sua passione e promette di tornare in autunno con un nuovo libro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -