Forti raffiche di vento: pali divelti sulle strade e cartelloni sradicati. Caos e danni

Arpino - Nel centro storico segnalate alcune grondaie "precarie" e la caduta di diverse tegole tra i vicoli

Arpino – Già dalla prima mattinata odierna l’unico agente di Polizia Locale in servizio, ispettore capo Angelo Quaglieri, coadiuvato dalle ragazze delle Guardie Zoofile e dai volontari della Protezione Civile “EC Arpinum”, sono sul territorio arpinate per provvedere ai danni provocati dalle forti raffiche di vento.

Sulla SP144 per Fontana Liri un palo della linea telefonica è stato sradicato dalle folate intense e continue, per traverso sulla carreggiata, ha bloccato il traffico in entrambe le direzioni di marcia. Medesima situazione sulla SP 166 località Bove, dove si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sora. Entrambe le sedi stradali sono state liberate in breve tempo, ristabilendo la regolare viabilità.

In contrada Vallone, nei pressi di piazza San Sosio, le bacheche in lamiera solitamente utilizzate in occasione della campagna elettorale, sono state danneggiati, rischiavano di essere staccati e trasportati dal vento forte con evidente rischio per persone e cose. Anche in questo caso tempestiva l’azione di Polizia Locale, Guardie Zoofile e Protezione Civile. Nel centro storico segnalate alcune grondaie “precarie” e la caduta di diverse tegole tra i vicoli. Si raccomanda alle persone di uscire solo ed esclusivamente per provvedere alle necessità più urgenti.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Precipita con il deltaplano durante l’atterraggio, 32enne elitrasportato in codice rosso

Anagni - Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

“Suo nipote ha avuto un incidente”, finto avvocato convince un’anziana a consegnare soldi e gioielli

Acuto - Ennesima truffa in provincia, vittima una donna di 94 anni. Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Incendio a Valcomperta, le fiamme lambiscono abitazioni e fabbriche: sale l’emergenza

Necessario l’intervento congiunto della Protezione Civile di Pescosolido e di Sora, oltre ai Vigili del Fuoco

Incendio a Villa Santa Lucia, brucia la collina: l’ombra del dolo scellerato sul rogo

Amaro il commento del sindaco Orazio Capraro: “Ogni estate ci ritroviamo a fare i conti con gesti criminali che feriscono il territorio"

Ceccano – Controlli antidroga all’alba, cinofili in azione: perquisizioni e sequestri

All'alba di ieri i carabinieri hanno passato al setaccio abitazioni di soggetti già noti e aree sensibili: tre segnalati

Trovato senza vita in casa, non si avevano sue notizie da giorni: shock in paese per la tragica fine di un 68enne

Strangolagalli - Poche ore fa la tragica scoperta nell'abitazione dove l'uomo viveva da solo. Avviati gli accertamenti dei carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -