Forza Italia Giovani, Di Renzo nomina dieci coordinatori cittadini. Alberto Ruscito guida il circolo di Aquino

Il coordinatore provinciale dei giovani azzurri soddisfatto per crescita del numero di adesioni e per processo di radicamento territoriale

Gianfranco Di Renzo, responsabile provinciale di Forza Italia Giovani, ha ufficializzato nei giorni scorsi la nomina del coordinatore cittadino di Aquino. “Sono felice che Alberto Ruscito, ormai da tempo parte attiva della nostra comunità, abbia accettato di ricoprire il ruolo di coordinatore cittadino di FIG. È importante averlo nominato come coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani perché Alberto è un giovane appassionato e determinato, che ha dimostrato sempre grande interesse e attaccamento al nostro movimento giovanile e ai valori del nostro partito. Sono certo che svolgerà con entusiasmo, passione e lealtà, questo incarico, onorando la fiducia accordata e portando avanti con impegno e dedizione le attività di Forza Italia Giovani, promuovendo iniziative, proposte e progetti volti ad avvicinare il maggior numero di ragazze e ragazzi a Forza Italia”.

“Sono particolarmente felice e soddisfatto – aggiunge Di Renzo – perché da quando ho l’onore di guidare FIG in provincia di Frosinone, questa comunità è cresciuta in maniera esponenziale rispetto al passato. Infatti sono entrati molti ragazzi di qualità e sono stati finalmente nominati diversi coordinatori cittadini, in particolare nei comuni di Ferentino, Frosinone, Sora, Isola del Liri, Castrocielo, Piedimonte San Germano, Aquino, Villa Santa Lucia, Patrica, Guarcino. Il lavoro procede spedito, mentre sono in programma nuove adesioni e nuove nomine. Negli ultimi anni – conclude Di Renzo – il movimento giovanile provinciale di Frosinone non era mai stato così attrattivo e radicato sul territorio. Merito soprattutto della fiducia del neo coordinatore nazionale Simone Leoni e della linea chiara del Presidente Tajani“.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -