Forzano l’alt dei carabinieri e si schiantano contro un palo, un giovane muore tra le lamiere

Treviso - La vittima è un 27enne. Alla guida c’era un 37enne senza patente poiché revocata: lui è rimasto gravemente ferito

Treviso – Un giovane ha perso la vita e un altro è rimasto gravemente ferito nella tarda serata di sabato a Sant’Andrea Oltre Muson, frazione di Castelfranco Veneto, a seguito di un drammatico inseguimento con i carabinieri.

La vittima è un 27enne trevigiano, seduto sul lato passeggero di un’auto che, dopo aver forzato un alt dei militari, si è schiantata prima contro un palo dell’illuminazione e poi contro un albero. Alla guida c’era un 37enne originario di Mantova ma residente in Toscana, già noto alle forze dell’ordine, che viaggiava senza patente poiché revocata. L’uomo, estratto dalle lamiere dai soccorritori, è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale di Treviso, in condizioni gravi.

Secondo una prima ricostruzione della stampa nazionale, la vettura era stata notata poco prima dai carabinieri mentre sfrecciava ad alta velocità, commettendo diverse violazioni al codice della strada. Alla vista della pattuglia, il conducente non si è fermato all’alt e ha proseguito la corsa, dando il via all’inseguimento terminato nel tragico impatto e nel ribaltamento del mezzo.

Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, impegnati nella messa in sicurezza del palo elettrico danneggiato, e i sanitari del Suem 118. L’area dell’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere i rilievi di legge e le operazioni di soccorso. Le indagini sono in corso per chiarire tutti i dettagli della vicenda.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ucciso al culmine di una violenta lite: 25enne accoltellato alla nuca, le urla disperate fanno scattare l’allarme

Taranto - Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma è morto poco dopo il suo arrivo. L'aggressore sarebbe un suo connazionale afghano

Tragedia in montagna, travolto da una valanga: muore scialpinista

Aosta - La slavina si è staccata lungo un itinerario molto conosciuto e frequentato dagli appassionati di scialpinismo

Investita mentre va a trovare il figlio in ospedale: la 69enne muore dopo un giorno di agonia

Chieti - Mentre stava attraversando la strada, è stata travolta da una Renault Kadjar, guidata da un uomo di 46 anni

Morti da giorni, trovati i cadaveri di due coniugi in casa: l’allarme lanciato dai vicini

Brescia - L'ipotesi più accreditata è che la causa della morte sia stata l'esalazione di monossido di carbonio

Tenta di uccidere la moglie a coltellate, poi si taglia la gola: anziano muore dissanguato

Gorizia - La donna, nonostante le gravi ferite riportate, è riuscita ad allontanarsi. A lanciare l’allarme è stata una vicina

Picchiata a sangue dall’ex con una scopa: 33enne muore dopo 10 giorni di agonia

Caserta - L'uomo ora è in carcere: si tratta di un 32enne nigeriano. Era stato trovato con tracce di sangue sui vestiti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -