“Frosinone Aperta”, il Psi lancia la volata per Iacovissi sindaco: sabato la presentazione della lista civica

L’iniziativa a sostegno della candidatura di Vincenzo Iacovissi: «Una proposta alternativa per la città di domani»

Frosinone – Verrà presentata sabato 27 settembre, alle ore 10:30, la lista civica “Frosinone Aperta”, a sostegno della candidatura a sindaco del consigliere comunale e vice segretario nazionale del Psi, Vincenzo Iacovissi. L’appuntamento si terrà nei locali della federazione del Partito Socialista Italiano, in via Cesare Terranova n. 12, a Frosinone. All’evento prenderà parte anche il consigliere comunale di opposizione Armando Papetti.

La presentazione della lista arriva a pochi giorni dall’affissione dei manifesti intitolati “La Frosinone di domani”, con i quali i Socialisti hanno annunciato per le prossime elezioni comunali l’esistenza, sin da ora, di una proposta alternativa, “forte e credibile – si legge nella nota – per coerenza di linea politica e per contenuti programmatici”.

Secondo i promotori, si tratta di un progetto aperto al contributo di altre forze politiche e civiche, purché realmente alternative all’attuale amministrazione comunale. L’obiettivo dichiarato è quello di mettere in campo un percorso di discontinuità e innovazione, fondato su una visione precisa di città e di società, con una squadra coesa e unita da valori condivisi.

«La particolare confusione che caratterizza la situazione politica di Frosinone – scrive il segretario Mateo Zëmblaku – necessita assolutamente che emerga, con chiarezza e per tempo, un’alternativa vera all’attuale governo della città. I cittadini che non condividono l’operato dell’amministrazione comunale devono avere la possibilità di scegliere un’altra proposta politico-programmatica, anche partecipando personalmente, se lo ritengono, a questo nuovo progetto, attraverso il quale vogliamo realizzare la Frosinone di domani».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sicurezza, a Pontecorvo prove statiche sui ponti: il resoconto del sindaco

Verifiche sul vecchio ponte curvo e, a breve, anche sul nuovo: il sindaco Anselmo Rotondo rassicura i cittadini

Trivigliano – Inaugurato il nuovo centro sociale nell’ex stazione, un luogo d’incontro e condivisione

Il sindaco Gianluca Latini: "Grazie ad un importante progetto di riqualificazione, l’edificio è stato restituito alla cittadinanza"

Voucher per lo sport, prorogati i termini per l’attivazione: c’è tempo fino al 30 ottobre

I destinatari che non hanno ancora attivato i voucher avranno più tempo per scegliere il corso da frequentare

Frosinone – L’onorevole Aldo Mattia torna sul tema sicurezza: “Più prevenzione, controlli e cultura della legalità”

Il deputato di Fratelli d’Italia rilancia le sue proposte dopo l’appello di luglio al Prefetto e al Sindaco

Ottobre Rosa, un fiocco su ogni Comune. E intanto gli ospedali si illuminano del colore della prevenzione

La proposta della Consulta delle Elette della Provincia di Frosinone. Le strutture ospedaliere hanno già avviato il mese della prevenzione

Comune di Frosinone, invece di ricompattarsi il centrodestra mette in scena l’allargamento della frattura a Palazzo Munari

Le distanze si allargano tra azzurri e resto della coalizione che sostiene il sindaco. E FdI resta in attesa di risposte alle sue richieste
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -