Serie A – Frosinone Calcio, si agitano le acque del mercato: secondo gli ultimi rumors, il centrocampista Daniel Boloca sembrerebbe essere nel mirino di una squadra tedesca. Parliamo dell’Eintracht Francoforte che vorrebbe battere la concorrenza di Lazio, Fiorentina, Bologna e Sassuolo con un’offerta di 3 milioni di euro, sebbene il club giallazzurro ne vorrebbe di più.
Come era nell’aria da qualche giorno, anche Lucioni sarebbe sul bollettino in uscita del sodalizio di viale Olimpia. Il Palermo è in pressing per accaparrarsene le prestazioni. Sarebbero già stati avviati i contatti con il Lecce per raggiungere l’accorso visto che il capitano del Leone è legato alla società salentina da un altro anno di contratto.
Tra le ultime voci di mercato, però, spunta il nome di Monterisi sul taccuino rosanero: il Palermo vorrebbe prelevare anche il 21enne per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. E anche in questo caso la strada per arrivare al giocatore passa per il Lecce, dove il difensore di Trani dovrebbe rientrare dopo il prestito. Resta in piedi l’interesse del Frosinone per l’attaccante bosniaco-svizzero Tabakovic dell’Austria Vienna, sulle cui tracce ci sarebbe anche il Genoa.
Tra le pedine che invece hanno buone possibilità di restare in giallazzurro ci sono i difensori Luca Ravanelli e Mario Sampirisi e il portiere Stefano Turati. Le trattative sono in corso e nelle prossime ore si potrebbe sapere già qualcosa in più.