Frosinone Calcio – Settore giovanile: tutti gli acquisti del mercato invernale

Il Frosinone Calcio comunica l’arrivo di nove giocatori per il settore giovanile dopo la chiusura della finestra di mercato invernale

Frosinone Calcio comunica l’arrivo di nove giocatori per il settore giovanile dopo la chiusura della finestra di mercato invernale.

Per la Primavera, si registrano quattro innesti. Alessandro Luchetti, difensore classe 2007 proveniente dall’Inter: operazione conclusa a titolo definitivo. A rinforzare l’attacco arriva Antonio Vaccà, classe 2007 in arrivo dal Trastevere. A centrocampo si aggiunge Abdoulie Ndow, classe 2005 proveniente dalla Scafatese. Infine, in difesa arriva anche Carmelo Marchese, altro difensore del 2007 che arriva dalla Sampdoria.

Anche l’Under 17 si arricchisce con quattro nuovi giocatori. Dal vivaio della Tor Tre Teste arrivano Tommaso Corbetta (difensore), Daniel Metaj (centrocampista) e Marco Serapiglia (attaccante). A completare il gruppo c’è Matteo Oberti, esterno difensivo classe 2009 che arriva dalla Lazio.

Infine, per la formazione Under 15, il Frosinone accoglie Francesco Alfei, difensore classe 2010 cresciuto nel settore giovanile della Roma.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bodybuilding – Il ciociaro Andrea Lauri premiato ai CSEN Awards: ora la qualificazione al Campionato del Mondo

Anagni - Un premio di grande valore, assegnato ai migliori atleti provenienti da tutta Italia, che conferma il livello del suo percorso

Tiro al piattello – Sandro Polsinelli confermato direttore tecnico della Nazionale: “Un momento unico”

Sora - Tra Mondiali in Australia, Europeo di Valencia e impegni internazionali FITASC, il 2026 si annuncia come un anno chiave

Calcio F – Frosinone-Cesena, Naydenova: “Non meritavamo di perdere. Ora guardiamo avanti”

Serie B Femminile - Frosinone Calcio, queste le parole di Ivana Naydenova, calciatrice giallazzurra, dopo la sconfitta casalinga

Volley – L’Eagles Ceccano travolge il Sora 3-0 e allontana i ‘fantasmi’ della zona calda

Prima Divisione - 3 punti arrivati nonostante l’emergenza dovuta alle pesanti assenze al centro della rete

Prima Categoria – L’Acul Ceccano supera il Real Sanvittorese 1-0 e chiude l’andata al 4° posto

Il presidente, Tonino Pizzuti, traccia un bilancio in vista del giro di boa: "Tra campionato e coppa ci sentiranno arrivare"

Volley F – Assitec Sant’Elia, in cabina di regia arriva Ambra Trevisiol

Serie B1 Femminile - Un colpo di grande valore, che assicura alla squadra una palleggiatrice ricca di esperienza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -