La Dr.ssa Valentina Lollobattista, Commissariato Capo della Polizia di Stato, sarà la prima donna alla guida della Polstrada di Frosinone. Proveniente dalla Sezione Polizia Stradale di Teramo, si insedierà come Funzionario addetto – Dirigente facente funzioni, prendendo il posto del Dr. David Michelazzo che lascia così la Stradale di Frosinone per essere trasferito presso il Compartimento della Polizia Stradale di Roma.
Appena un anno al comando per Michelazzo che si era insediato ufficialmente a giugno scorso, subentrando al suo predecessore, il Dr. Stefano Macarra la cui guida ha invece lasciato il segno per il grande impegno sul territorio.
A dare notizia del cambio al vertice, la Uil Polizia “con l’auspicio di un rispetto reciproco dei ruoli che è la base di una collaborazione efficace tra il Sindacato e l’Amministrazione”.
Norberto Scala: “Ispirazione e impegno”
“La motivazione al lavoro assume sfumature diverse a seconda del ruolo ricoperto. Mentre un dipendente potrebbe essere motivato dal riconoscimento del proprio lavoro e dall’opportunità di crescita, un dirigente potrebbe trovare ispirazione nel guidare il cambiamento e nel raggiungere obiettivi strategici. Capire queste differenze è fondamentale per sviluppare un ambiente lavorativo in cui tutti possano trovare la propria fonte di ispirazione e di impegno”. – Commenta il Segretario generale Uil Polizia Frosinone dando il suo personale benvenuto alla Dr.ssa Valentina Lollobattista