Serie B – A poco più di 24 ore dalla sfida tra Frosinone e Catanzaro, in casa giallazzurra tengono banco le scelte di formazione. Mister Alvini può contare su una rosa ampia e competitiva, fattore positivo ma che allo stesso tempo apre numerosi dubbi in vista dell’undici iniziale.
Tra i pali non sembrano esserci sorprese: sarà Palmisani a difendere la porta, con Pisseri e Lolic in panchina. In difesa le incertezze aumentano, soprattutto sulle corsie. A destra è aperto il duello tra i gemelli Oyono, con Anthony leggermente avanti nelle gerarchie rispetto a Jeremy. Sulla fascia sinistra continua il testa a testa tra Bracaglia e Marchizza, mentre al centro Cittadini insidia una maglia da titolare, cercando di scalzare uno tra Calvani e Monterisi.
A centrocampo Alvini sembra orientato a confermare la coppia Calò-Koutsoupias, vero punto di equilibrio della squadra. A completare il reparto resta vivo il ballottaggio tra Francesco Gelli e Cichella, con il primo in leggero vantaggio.
In attacco, infine, resta aperta la sfida tra Raimondo e Zilli per il ruolo di punta centrale, mentre sugli esterni offensivi dovrebbero esserci ancora Ghedjemis e Kvernadze, ormai certezze nello scacchiere giallazzurro.
Probabile formazione (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Calò, Koutsoupias; Ghedjemis, F. Gelli, Kvernadze; Raimondo.