Serie B – La pausa per le Nazionali ferma la Serie A, ma non l’attività dei giocatori del Frosinone. Mentre a Ferentino si rifiata e si lavora sui dettagli, cinque calciatori giallazzurri risponderanno alle convocazioni dei rispettivi Paesi, pronti a vivere giorni intensi tra qualificazioni mondiali ed europee.

Kvernadze con la Georgia: due sfide decisive verso i Mondiali
L’attaccante Giorgi Kvernadze è stato selezionato dalla Nazionale maggiore georgiana per due gare cruciali nel cammino di qualificazione ai prossimi Mondiali. La squadra di Willy Sagnol affronterà la Spagna sabato 15 novembre alle 18:00 e la Bulgaria martedì 18 novembre alle 20:45.
I gemelli Oyono convocati dal Gabon
In difesa, Anthony e Jeremy Oyono vestiranno la maglia del Gabon, impegnato in un incontro di grande importanza per le qualificazioni africane al Mondiale 2026. L’appuntamento è per giovedì 13 novembre alle 17:00, quando la selezione gabonese affronterà la Nigeria nei Play-Off continentali.
Palmisani e Calvani in azzurro per l’Italia Under 21
Il portiere Stefano Palmisani e il difensore Leonardo Calvani, alla sua prima chiamata, faranno parte del gruppo guidato dal CT Baldini per le qualificazioni all’Europeo di categoria. Gli Azzurrini affronteranno la Polonia U21 venerdì 14 novembre alle 16:00 e il Montenegro U21 martedì 18 novembre alle 18:30.
Per il Frosinone sarà quindi una sosta all’insegna delle bandiere: cinque convocazioni che testimoniano la crescita individuale dei ragazzi di Alvini e l’ottimo lavoro svolto in casa giallazzurra.