Frosinone – Concorso per tre agenti di Polizia Locale, domani la prova scritta: 74 i candidati in corsa

L’esame si terrà alle 9 nell’Auditorium Colapietro. Avviso valido come convocazione ufficiale per tutti i candidati ammessi

Frosinone – È in programma per domani, venerdì 30 gennaio, alle ore 9, la prova scritta del concorso pubblico per l’assunzione di tre agenti di Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Frosinone. Sono 74 i candidati rimasti dopo lo svolgimento delle prove fisiche.

La Commissione di concorso per soli esami ha ufficializzato la data e le modalità della prova nell’estratto del verbale n. 6 del 30 dicembre 2025. L’esame si svolgerà presso l’Auditorium “Paolo Colapietro”, in via Grappelli, a Frosinone.

I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. Non sono previste ulteriori convocazioni personali: l’avviso pubblicato ha valore di notifica a tutti gli effetti.

La comunicazione è stata resa disponibile sia sul Portale “inPA” sia sul sito istituzionale del Comune di Frosinone, nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di concorso. Le pubblicazioni sostituiscono ogni altra forma di avviso individuale.

La Commissione precisa inoltre che la mancata presentazione nel giorno e nell’orario stabiliti sarà considerata rinuncia alla partecipazione al concorso, con conseguente decadenza dall’ammissione, anche qualora l’assenza sia dovuta a cause fortuite o di forza maggiore.

Il presidente della Commissione esaminatrice è il comandante della Polizia Locale di Frosinone, dottor Dino Padovani.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Paziente con tumore di grandi dimensioni, allo Spaziani primo intervento mininvasivo avanzato

Per la prima volta nel territorio provinciale, un intervento neurochirurgico con approccio transorbitale multiportale

Frosinone – Guadagni facili online, ma è una truffa: denunciata una 40enne

Le indagini hanno permesso di ricondurre la gestione dei flussi di denaro su una Postepay della donna denunciata

Esplosione agli Altipiani di Arcinazzo, fissati i funerali di Luigi “Gigi” Calami

Dopo gli accertamenti sulla salma, l’ultimo saluto all'uomo originario di Trevi nel Lazio morto nell’esplosione del suo appartamento

Porto abusivo di oggetti atti ad offendere, tre denunciati tra Pontecorvo e San Giorgio a Liri

Controlli dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile: sequestrati tondini di ferro e un coltello a serramanico

Frosinone – Truffe agli anziani e droga, doppio intervento delle volanti

Tentativo di raggiro sventato grazie alla prontezza della vittima. Controlli serrati anche sul fronte degli stupefacenti

Esperia, assalto al bancomat: la notte da incubo delle due famiglie ucraine svegliate dall’esplosione

Giovani coppie con bambini rifugiati nell'appartamento sovrastante la filiale bancaria colpita dal blitz dinamitardo dei ladri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -