Frosinone-Empoli, Koutsoupias: “Dispiace di non aver vinto. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo”

Serie B - Nel post gara di Frosinone-Empoli è intervenuto anche Ilias Koutsoupias, protagonista di una prova generosa

Serie B – Nel post gara di Frosinone-Empoli è intervenuto anche Ilias Koutsoupias, protagonista di una prova generosa in mezzo al campo e autore di una prestazione di grande sostanza.

Il centrocampista non nasconde un pizzico di rammarico: «Dispiace non aver vinto, è la cosa più banale da dire ma è la verità. Per quello che si è visto in campo forse alla fine potevamo anche portarla a casa. Ci abbiamo creduto fino all’ultimo, io e i miei compagni eravamo convinti di poterla ribaltare».

Koutsoupias ha sottolineato la reazione della squadra dopo le difficoltà iniziali: «Nel primo tempo abbiamo sofferto, loro hanno avuto un paio di occasioni e ci hanno messo in difficoltà soprattutto a centrocampo. Forse siamo partiti un po’ contratti, ma poi abbiamo parlato tra di noi e nel secondo tempo siamo cresciuti tanto. Abbiamo messo cuore e carattere, come facciamo sempre».

Il greco ha evidenziato anche l’aspetto fisico della gara: «In mezzo al campo c’era grande intensità. Sono una squadra forte, strutturata, e questo fattore si è sentito in alcuni momenti. Però abbiamo dimostrato di essere all’altezza e di potercela giocare con tutti».

Nonostante il rammarico per i due punti lasciati per strada, il centrocampista guarda avanti con fiducia: «La strada è quella giusta. Stiamo facendo un grande campionato e dobbiamo continuare così».

Infine, un sorriso personale: «Sono molto contento anche a livello individuale. Questo momento lo dedico al bambino in arrivo». Un pensiero speciale che rende la serata ancora più significativa, al di là del risultato.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lega B, nuovo sistema premiante per la valorizzazione dei giovani

Partito il confronto per introdurre meccanismi associativi sul contenimento costi e garantire maggiore stabilità alla categoria

Il Frosinone rallenta in casa, ma il messaggio resta chiaro: crederci sempre

Allo stadio Benito Stirpe, contro l’Empoli, va in scena una partita intensa, piena di ribaltamenti emotivi e tecnici

Frosinone-Empoli, Alvini: “Una prestazione di tutto rispetto contro una squadra di valore”

Serie B - Dopo il pareggio tra Frosinone ed Empoli per 2-2, mister Massimiliano Alvini ha analizzato la gara in conferenza stampa

Frosinone-Empoli 2-2, cuore giallazzurro ma solo un punto allo ‘Stirpe’

I ciociari rimontano ancora con Koutsoupias dopo il nuovo vantaggio toscano. Nel finale assalto generoso, ma il risultato non cambia

Frosinone-Empoli vista da Marinai: “Se i toscani giocano con leggerezza possono dare fastidio”

La presentazione della gara con con il contributo del collega Alessandro Marinai, giornalista di Canale 88 e Radio Lady

Venezia, Frosinone, Monza e Palermo: classifica cortissima. Infiamma la corsa promozione

Per ritrovare una situazione così serrata in zona promozione bisogna tornare indietro di qualche anno: al campionato 2021/2022
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -