Frosinone – Extracomunitario ruba un’auto ma viene beccato dalla polizia dopo una breve fuga

L'uomo è stato trovato anche in possesso di un costoso orologio appartenente ad un familiare della proprietaria dell’auto rubata

Frosinone – Gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato della Questura di Frosinone, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nella mattinata del 16 aprile scorso, in via Armando Fabi, hanno intercettato una Fiat Panda che risultava esser stata rubata la notte precedente da una donna del capoluogo. Alla guida dell’utilitaria un cittadino extracomunitario. L’uomo, nel tentativo di eludere il controllo, si è dato alla fuga che è però terminata pochi istanti dopo. In breve è stato infatti raggiunto e fermato dalla pattuglia della Squadra Volanti agli ordini del Commissario Gianluca Di Trocchio.

Aveva già precedenti e foglio di via obbligatorio

All’atto del controllo, è emerso che si trattasse effettivamente di un’automobile provento di furto e che il conducente fosse già noto agli Operatori di Polizia poiché gravato da precedenti specifici e colpito dal Foglio di Via Obbligatorio, misura di prevenzione personale che impone il divieto di ritorno nel comune, in questo caso Frosinone.

L’uomo successivamente è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di un orologio di ingente valore appartenente ad un familiare della proprietaria dell’auto rubata. Per quanto accertato, il cittadino straniero è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e per l’inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio.

L’auto è stata restituita alla legittima proprietaria che, commossa, ha ringraziato gli agenti della Squadra Volante. Sicuramente una bella sorpresa per l’anziana donna che avrebbe potuto non rivedere mai più la sua auto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -