Attimi di apprensione nella serata di oggi a Frosinone, dove una donna di 29 anni ha minacciato di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto dal parcheggio multipiano di viale Mazzini.
L’allarme è scattato intorno alle 21.30. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale del 118, allertati da alcuni passanti che avevano notato la presenza della giovane in evidente stato di agitazione.
La pattuglia dell’Arma ha individuato la donna nel parcheggio, visibilmente sconvolta. I militari si sono avvicinati con cautela per evitare gesti estremi e sono riusciti a stabilire un contatto, guadagnando tempo prezioso fino all’arrivo dei sanitari.
La 29enne è stata infine affidata alle cure del personale medico del 118 e trasportata in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Provvidenziale l’intervento delle forze dell’ordine, che ha scongiurato il peggio.
Sull’episodio si mantiene il massimo riserbo per tutelare la privacy della persona coinvolta. Non si esclude che a determinare il gesto sia stato un momento di forte fragilità emotiva.