È deceduto il giovane precipitato dal balcone della sua abitazione nella giornata di oggi, 23 gennaio, nel quartiere Cavoni a Frosinone.
L’allarme è scattato nelle ore precedenti, quando è stata segnalata la presenza del corpo. Sul posto sono intervenuti in breve tempo i soccorritori del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e una volante della polizia di stato ma all’arrivo dei sanitari le condizioni del giovane, classe ’93, sono apparse subito disperate. Era stata allertata anche un’eliambulanza ma tutto è stato vano.
Al momento tutte le ipotesi restano al vaglio degli inquirenti, anche quella di un gesto volontario. Saranno comunque gli accertamenti ufficiali a chiarire con esattezza quanto accaduto.
La salma è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria per consentire lo svolgimento degli accertamenti di rito, utili a definire le cause del decesso e a escludere eventuali responsabilità di terzi.
La notizia si è rapidamente diffusa nel quartiere, lasciando sotto shock l’intera comunità dei Cavoni, dove il giovane era conosciuto.
*AGGIORNAMENTO: la salma è stata restituita ai familiari per le esequie.