Frosinone – Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, domani torna l’atteso appuntamento in città

Orario continuato dalle 8 alle 19, anche in caso di maltempo. Le originali boutique a cielo aperto in Via Tiburtina

Tutto pronto per il ritorno de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” in via Tiburtina  a Frosinone, domenica 15 febbraio, iniziativa organizzata di concerto dal Consorzio toscano omonimo con l’associazione Piccoli mercanti e l’assessorato al commercio di Mario Grieco. Orario continuato dalle 8 alle 19, anche in caso di maltempo.

“‘Gli Ambulanti di Forte dei Marmi’ tornano nel capoluogo con un appuntamento che ogni volta attira visitatori e appassionati di artigianato di qualità – ha dichiarato il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli –  Questa iniziativa rappresenta non solo un’opportunità per i cittadini di scoprire prodotti di eccellenza, ma anche un’importante occasione di valorizzazione per il nostro territorio. Siamo certi che la manifestazione sarà, ancora una volta, un grande successo e un momento di incontro e socialità per tutti”.

“Il ritorno de ‘Gli Ambulanti di Forte dei Marmi’ è un segnale positivo per il commercio e per la vitalità della nostra città – ha dichiarato l’assessore Grieco – Questo evento porta a Frosinone il meglio della tradizione artigianale toscana e italiana, coniugando qualità e convenienza, per uno shopping alla scoperta di prodotti unici”.

Il Consorzio è nato nel 2002, dall’unione di una selezione dei migliori banchi storicamente presenti a Forte dei Marmi con la felice intuizione di rendere itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali. Si potranno così ammirare di nuovo le ormai mitiche “boutique a cielo aperto” dell’originale Consorzio domenica nella location di Via Tiburtina.

Sarà, come al solito, un autentico spettacolo di bancarelle, colori e pubblico, che faranno rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina, con una qualità sempre rigorosamente declinata con la massima convenienza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone “Comune Riciclone”: il capoluogo premiato al 10° Ecoforum del Lazio

Frosinone unico capoluogo di provincia del Lazio a superare il target di raccolta differenziata previsto dalla normativa

Trevi nel Lazio – Addebiti Acea sui nuovi contatori: è possibile ottenere il rimborso

Installazione gratuita per le prime utenze: chi ha pagato può chiedere lo storno o il rimborso presentando la documentazione in Comune

“Diario d’amore civile”: Segneri presenta il suo nuovo libro con Schietroma, Sbilabotte e Iacovissi

Frosinone - Appuntamento oggi, 14 febbraio, alle ore 10,30, presso la sede del Partito Socialista Italiano, in Via Cesare Terranova

“24H Extreme”, la Fondazione Boccadamo e Stefano Pellegrini insieme per il primo evento di ultracycling in Ciociaria

Frosinone - Presentato questa mattina presso i locali della Fondazione Boccadamo: appuntamento al 28 febbraio

San Valentino: origini, leggende e curiosità sulla festa degli innamorati

Dal mito antico alle strane tradizioni moderne, la festa celebrata il 24 febbraio può raccontare molto di più di cuori e cioccolatini

Roccasecca – Il Comune festeggia i diciottenni, la cerimonia con la consegna della costituzione

Il sindaco Sacco: “Nella Carta costituzionale diritti, doveri ma anche l’invito a non essere indifferenti: partecipate, proponete, criticate"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -