Frosinone, il Dg Pierpaola D’Alessandro lascia la Asl

Un nuovo importante incarico per la manager che lascia Frosinone: "Ringrazio questa terra che mi ha accolto con affetto"

Frosinone, il Dg Pierpaola D’Alessandro lascia la Asl: “Ringrazio questa terra che mi ha accolto con affetto. I sindaci per aver sempre stretto un patto leale con l’Asl, i Consiglieri Regionali di questa Provincia che hanno dato tanto all’Azienda Sanitaria, le Forze dell’Ordine tutte e il Signor Prefetto assieme alle più alte cariche della giustizia per il grande senso istituzionale al fianco dell’Azienda durante tutti questi anni difficili”. – Questo il commento della manager.

Pierpaola D’Alessandro lascia la Asl di Frosinone per un nuovo importante incarico. “L’Asl è cresciuta grazie in primis alla Regione Lazio e al Presidente Nicola Zingaretti che mi ha nominato. L’Assessore Alessio D’Amato ha sempre supportato la nostra Azienda in ogni momento, in ogni passaggio con grande attenzione e non ha fatto mai mancare la sua presenza. Un saluto va a tutti i cittadini ciociari che mi hanno fatto sentire a casa, che mi hanno accolto con il loro affetto e la loro fiducia. Una terra a cui lascio una parte del mio cuore, una terra che mi appartiene e che porterò sempre con me. L’Asl è una grande azienda fatta di validi professionisti. Continuerà nel suo percorso di crescita perché in tanti lo vogliono e vogliono costruire una sanità ciociara forte e affidabile. Attraverso le sue Direttrici Carli e Di Giulio si andrà avanti con ancora più forza”.

- Pubblicità -
Gianluca Trento
Gianluca Trento
Già giornalista dei quotidiani online “LaProvinciaQuotidiano.it” e “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”. In passato è stato anche Direttore Editoriale de “La Provincia”, Direttore Responsabile del quotidiano “Ciociaria Oggi”, Condirettore de “Il quotidiano della Ciociaria”, giornalista di “Paese Sera”, del settimanale “L’Inchiesta” e del quotidiano online “Il Corriere della Provincia”.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Passaporto, sempre più lunghi i tempi di rilascio. A rischio le vacanze estive

Il nodo dei tempi di rilascio o rinnovo dei passaporti italiani, a due anni dall'uscita dell'emergenza Covid, rimane inaccettabile

L’esordio del “Grillo Cheeseburger” in Italia, più consumatori curiosi di provarlo che contrari

Gli ideatori: "Non è mancata qualche protesta, più forti le critiche sui social ma quelle ce le aspettavamo"

Frosinone – Inquinamento, continua la battaglia dei Medici per l’Ambiente contro il biodigestore

I Medici di Famiglia per l'Ambiente: "Dobbiamo alzare la guardia, ora più che mai. Siamo alla stretta finale di una battaglia"

Maltempo, previsti raffiche di vento e forti temporali dalla tarda serata: scatta una nuova allerta

Possibili anche grandinate e molta attività elettrica su tutto il territorio. L’allerta gialla durerà per 24/36 ore

Si è spento Don Mariano Morini, comunità e diocesi in lutto: domani il triste addio

Alatri - Aveva 84 anni. I funerali si svolgeranno alle ore 15, presso la Concattedrale di San Paolo Apostolo

Fumone – Premiati i giovani laureati del paese, il sindaco omaggia nove ragazzi

Campoli: “Abbiamo deciso di omaggiare tutti i laureati di Fumone attraverso una piccola cerimonia e la consegna di una pergamena simbolica”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -