Frosinone, il Dg Pierpaola D’Alessandro lascia la Asl

Un nuovo importante incarico per la manager che lascia Frosinone: "Ringrazio questa terra che mi ha accolto con affetto"

Frosinone, il Dg Pierpaola D’Alessandro lascia la Asl: “Ringrazio questa terra che mi ha accolto con affetto. I sindaci per aver sempre stretto un patto leale con l’Asl, i Consiglieri Regionali di questa Provincia che hanno dato tanto all’Azienda Sanitaria, le Forze dell’Ordine tutte e il Signor Prefetto assieme alle più alte cariche della giustizia per il grande senso istituzionale al fianco dell’Azienda durante tutti questi anni difficili”. – Questo il commento della manager.

Pierpaola D’Alessandro lascia la Asl di Frosinone per un nuovo importante incarico. “L’Asl è cresciuta grazie in primis alla Regione Lazio e al Presidente Nicola Zingaretti che mi ha nominato. L’Assessore Alessio D’Amato ha sempre supportato la nostra Azienda in ogni momento, in ogni passaggio con grande attenzione e non ha fatto mai mancare la sua presenza. Un saluto va a tutti i cittadini ciociari che mi hanno fatto sentire a casa, che mi hanno accolto con il loro affetto e la loro fiducia. Una terra a cui lascio una parte del mio cuore, una terra che mi appartiene e che porterò sempre con me. L’Asl è una grande azienda fatta di validi professionisti. Continuerà nel suo percorso di crescita perché in tanti lo vogliono e vogliono costruire una sanità ciociara forte e affidabile. Attraverso le sue Direttrici Carli e Di Giulio si andrà avanti con ancora più forza”.

- Pubblicità -
Gianluca Trento
Gianluca Trento
Direttore Responsabile di Frosinone News. Già giornalista dei quotidiani online “LaProvinciaQuotidiano.it” e “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”. In passato è stato anche Direttore Editoriale de “La Provincia”, Direttore Responsabile del quotidiano “Ciociaria Oggi”, Condirettore de “Il quotidiano della Ciociaria”, giornalista di “Paese Sera”, del settimanale “L’Inchiesta” e del quotidiano online “Il Corriere della Provincia”.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Appartamento a fuoco in pieno centro, feriti e paura

Cassino - Il rogo in via Toti, in pieno centro. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, il personale Ares 118 ed i Carabinieri

Omicidio Alatri, in due si presentano in caserma: “Sappiamo che ci cercate”

Due persone si sono presentate in serata nella caserma dei carabinieri di Alatri. In corso un lungo interrogatorio

Alatri- Thomas Bricca, gli amici: “Vogliamo giustizia” – In esclusiva le video testimonianze

Le toccanti testimonianze degli amici del giovane freddato in un agguato a colpi di pistola. Dolore e rabbia

Polpette avvelenate, torna l’allarme: cane salvato in extremis

Broccostella - La segnalazione corre sui social. Una signora è incappata nei bocconi e mette in guardia i residenti

Alatri, omicidio Thomas Bricca: quattro i sospettati. Si temono altri spargimenti di sangue

Il cerchio si stringe intorno a quattro soggetti: mandante, tramite ed esecutori. Trapelano nuove indiscrezioni

Blitz al Casermone, carabinieri e polizia a caccia di droga e armi con l’ausilio dei Cinofili

Imponente dispiegamento di Forze dell'Ordine nel quartiere. Unità cinofile al lavoro per trovare stupefacenti e non solo