Home Cronaca Frosinone – Incendio all’alba in via America Latina, distrutto un deposito: indagini...

Frosinone – Incendio all’alba in via America Latina, distrutto un deposito: indagini in corso

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante unitamente alla Scientifica e i Vigili del Fuoco: ingenti i danni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Questa mattina, mercoledì 14 maggio, intorno alle 5:00, un incendio è divampato in un deposito situato in via America Latina a Frosinone, nelle vicinanze di un noto locale della zona. Le fiamme hanno completamente distrutto il materiale presente all’interno della struttura. Fiamme e fumo hanno invaso lo stabile lambendo anche il piano superiore.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Contestualmente, gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato, agli ordini del Dirigente Gianluca Di Trocchio, e i colleghi della Scientifica hanno avviato le indagini per determinare le cause del rogo, al momento ancora sconosciute. Non si esclude alcuna ipotesi, anche se in questo momento quella più accredita porta a ritenere che il rogo si sia sviluppato a seguito di un cortocircuito. Al vaglio ci sono i filmati delle telecamere di video sorveglianza dai quali però emerge una presenza sospetta che potrebbe in qualche modo esser collegata all’incendio.

Fortunatamente non sono stati registrati feriti anche se alcuni residenti sono scesi in strada richiamati dall’arrivo dei soccorsi e sono stati allontanati dall’area per ovvie ragioni di sicurezza. Dopo aver spento le fiamme, sono state avviate le operazioni di bonifica.

- Pubblicità -
Exit mobile version