Frosinone, l’asse di mercato con il Napoli porta Popovic e Zerbin in giallazzurro

Serie A - Il giovane attaccante tedesco è atteso per domenica. L’esterno offensivo, invece, arriverà martedì dopo la Supercoppa

Serie A – Calciomercato in pieno fermento: il Frosinone prosegue la sua opera di rinforzamento per tenere in piedi il sogno salvezza. Dopo l’arrivo di Ghedjemis, Bonifazi e Zortea, la finestra invernale porterà in giallazzurro anche Matija Popovic e Alessio Zerbin. L’attaccante tedesco classe 2006, dopo essere approdato a Napoli con contatto fino al 2029 ed aver effettuato le visite mediche – cosa che sta facendo in queste ore – andrà in prestito al Frosinone fino al termine della stagione. Dopo la finale di Supercoppa, è prevista anche la partenza di Alessio Zerbin.

L’asse azzurro-giallazzurro si conferma dunque fruttuoso per il club del presidente Stirpe pronto a riabbracciare anche il figliol prodigo Zerbin nella giornata di martedì. Difatti l’esterno offensivo lunedì sera sarà impegnato nella finale di Supercoppa Italiana a Riad e solo il giorno seguente dovrebbe raggiungere Frosinone. Propio l’ala classe 1999 ha già vestito la maglia frusinate nella stagione 2021/22 con 9 gol e 3 assist in 31 presenze.

Ad annunciare il doppio innesto via Napoli è il giornalista Sky Gianluca Di Marzio. Entrambi sono attesi in Ciociaria con la formula del prestito secco.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -