Frosinone – Lavanderia nel mirino dei ladri, rubano il cambiamonete e fuggono su un furgone

Colpo in via Angeloni: bottino di alcune centinaia di euro. I Carabinieri sulle tracce dei ladri. Telecamere al vaglio

Furto nella serata di ieri a Frosinone. Intorno alle 22.30 del 18 febbraio, i Carabinieri sono intervenuti in via Angeloni, presso una lavanderia automatica dove, poco prima dell’orario di chiusura, ignoti avevano divelto e asportato il cambiamonete.

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero agito rapidamente, riuscendo a portare via l’intero dispositivo che conteneva alcune centinaia di euro in contanti. Un’azione mirata, probabilmente studiata nei dettagli, che ha consentito loro di dileguarsi in pochi minuti.

Stando agli elementi raccolti nell’immediatezza, gli autori sarebbero verosimilmente due persone, fuggite a bordo di un furgone bianco.

Le indagini sono attualmente in corso. I militari stanno visionando le immagini della telecamera interna dell’attività e acquisendo le registrazioni del sistema di videosorveglianza urbana per cercare di risalire all’identità dei responsabili.

Sul caso stanno lavorando i Carabinieri della Sezione Operativa e della Stazione di Frosinone, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica del furto e il percorso di fuga dei ladri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Furto nell’istituto scolastico di Aquino: rubati computer e portatili, telecamere al vaglio

Sono stati portati via 15 computer dall’aula di informatica e numerosi PC portatili dagli uffici. Indagini a tutto campo

Sorpreso con la cocaina pronta allo spaccio vicino un locale: per un 41enne scatta il Daspo urbano

Ferentino - Nei suoi confronti erano emerse accuse per detenzione ai fini di spaccio di droga, porto e detenzione illegale di un coltello

Patrica – Emergenza medici in paese, si corre ai ripari: dalla prossima settimana arrivano rinforzi

Il sindaco Lucio Fiordalisio: "Convenzione temporanea con la Asl, da lunedì tre medici in servizio. In attesa della copertura definitiva"

Truffa del finto carabiniere a Cassino: 85enne raggirata e derubata di tutti i gioielli

La donna contattata al telefono da un sedicente militare: “Verifichiamo l’oro in casa dopo una rapina in gioielleria”

Processo Mollicone, Tuzi e l’ultima confidenza prima della morte: “Serena era in caserma”

L'ex comandante Tersigni: “Il 10 aprile 2008 il brigadiere ha riferito di aver fatto entrare, la mattina dell’1 giugno 2001, la 18enne”

Frosinone – Lotta all’inquinamento, il 22 febbraio nuova domenica ecologica: tutti i divieti

Vietata la circolazione dei mezzi a uso privato in alcune zone del centro urbano, dalle 8 alle 18 di domenica 22 febbraio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -