Frosinone, lavori Acea a De Matthaeis: nuova circolazione dal 23 agosto

I veicoli provenienti da Viale Roma e diretti verso de Matthaeis dovranno rispettare il segnale di stop e di obbligo di svolta a destra

Nuova regolamentazione della circolazione, in zona de Matthaeis, per i lavori Acea previsti da martedì 23 agosto fino al 10 settembre: firmata l’ordinanza dal comandante della polizia locale, Donato Mauro.

“Il Comune di Frosinone, mediante gli uffici preposti, coordinati dall’assessore Maria Rosaria Rotondi, ha disposto, nelle scorse settimane, un sopralluogo nell’area, di concerto con il personale Acea, impresa esecutrice dei lavori e Cotral – ha dichiarato il sindaco, Riccardo Mastrangeli – La nuova circolazione nell’area è stata stabilita per garantire lo svolgimento in sicurezza dei lavori limitando, al tempo stesso, i disagi per i cittadini e i fruitori del trasporto pubblico. Per questo motivo, nell’ordinanza si specifica che le operazioni dovranno terminare obbligatoriamente entro e non oltre il 10 settembre, vista l’imminente riapertura delle scuole”.

Da martedì 23 agosto, dunque, fino a mercoledì 31 agosto, è istituito il divieto di sosta (00-24) in Viale Roma da intersezione Via Aldo Moro fino al civico 18 (lato destro Direzione De Matthaeis); divieto di circolazione (00-24) per tutti i veicoli in Viale Roma (ramo destro) dall’intersezione Via Maria fino a ingresso distributore Eni (consentito l’accesso alla stazione di servizio); istituzione doppio senso di circolazione (00-24) in Viale Roma (ramo sinistro) da intersezione Via Aldo Moro fino al civico 18.

I veicoli provenienti da Viale Roma e diretti verso de Matthaeis dovranno rispettare il segnale di stop e di obbligo di svolta a destra.

Da lunedì 29 agosto fino a sabato 10 settembre, istituito il divieto di transito (00-24) per tutti i veicoli in Via Maria da intersezione De Matthaeis fino a Via Mastruccia con esclusione dei residenti in Via Trasimeno; divieto di transito (00-24) in via Maria per i veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate compresi mezzi del servizio pubblico urbano ed extraurbano. Sarà consentito l’accesso a tali veicoli fino a intersezione Via Caio Mario per operazioni di carico e scarico merci. I veicoli provenienti da Viale Roma e diretti verso de Matthaeis dovranno rispettare l’obbligo di svolta a destra.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Comune di Alatri, raggiunto l’accordo sul salario accessorio: esulta la Cisl Fp

Il comune di Alatri aumenta il fondo del salario accessorio utilizzando le opportunità offerte dal Decreto PA

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

Rottamazione-quater, il 9 dicembre l’ultima chiamata per la rata scaduta a novembre

Pagamenti validi fino alla data in questione grazie ai giorni di tolleranza previsti dalla legge: tutti i dettagli

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

Regione – Cori DOP, un viaggio nei sapori e negli oli del Lazio

L’evento si è tenuto presso Il Mulino 7Cento. Il suo obiettivo: valorizzare e stimolare il flusso turistico gastronomico

“Invictus Giovani”, la cerimonia di premiazione del concorso letterario: tutti i talenti del Lazio

Regione - L’iniziativa, parte di “Lazio Libri”, è sostenuta dal Fondo per le Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -