Home Serie B Frosinone, Matteo Pisseri si presenta: “Entusiasmo e spirito di sacrificio”

Frosinone, Matteo Pisseri si presenta: “Entusiasmo e spirito di sacrificio”

Il Frosinone trova un rinforzo di esperienza tra i pali, con Pisseri pronto a mettere il suo bagaglio al servizio della squadra

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Frosinone, Matteo Pisseri si presenta. L’estremo difensore classe ’91 ha preso la parola mostrando subito idee chiare e grande entusiasmo per l’avventura in giallazzurro.

«Grazie per il benvenuto – ha esordito –. Il Frosinone è una realtà molto importante, negli ultimi anni è cresciuta in maniera esponenziale ed è riuscita a raggiungere i massimi livelli del calcio».

Il trasferimento si è concretizzato rapidamente: «Ho ricevuto la chiamata e in poco tempo si è chiusa la trattativa. Arrivo con grande entusiasmo in una piazza prestigiosa e in un gruppo già ben consolidato, formato da professionisti che hanno voglia di imporsi e lavorare con sacrificio per una stagione importante».

Sul rapporto con l’allenatore: «Ci ho giocato contro in passato, adesso avrò modo di conoscerlo meglio. L’obiettivo sarà crescere partita dopo partita, assimilando i suoi concetti. Servirà tanto spirito di sacrificio, senso di appartenenza e coesione di gruppo per ottenere i risultati».

Le prime impressioni sul campo sono positive: «Abbiamo visto un grande ritmo nelle prime partite, sarà fondamentale mantenerlo per tutto il campionato. I primi giorni sono stati frenetici, ma ho già avuto modo di allenarmi, di integrarmi con i compagni e presto conoscerò meglio la città, lo stadio e un pubblico davvero splendido».

Il Frosinone trova così un rinforzo di esperienza tra i pali, con Pisseri pronto a mettere il suo bagaglio di professionalità al servizio della squadra di Alvini.

- Pubblicità -
Exit mobile version