Frosinone-Modena 1-1, giallazzurri beffati al fotofinish

Serie B - Un verdetto che risulta un boccone amaro per il Leone con il pari arrivato in pieno recupero dopo il vantaggio del 62’

Serie B – Finisce 1-1 tra Frosinone e Modena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. Un verdetto che risulta un boccone amaro per il Leone con il pari arrivato in pieno recupero dopo il vantaggio giallazzurro del 62’ a firma di Distefano.

Primo tempo avaro di emozioni nella terza giornata di campionato. Le occasioni migliori le hanno avute gli ospiti del Modena. La prima al 21’ con Di Pardo che a tu per tu con Cerofolini spedisce la palla alta sopra la traversa, e la seconda con Santoro, il quale prova la conclusione al volo sugli sviluppi di un corner ma la sfera termina fuori. Al duplice fischio del signor Piccinini il risultato è di 0-0.

Alla ripresa arriva la prima chance per il Frosinone: al 50’ il tiro di Distefano dal lato corto dell’area viene respinto da Gagno in angolo. L’attaccante si rifà al 62’ mettendo dentro di testa l’1-0 sulla respinta del portiere avversario che si era opposto al tiro di Ambrosino. Al 67’ ancora un’offensiva di Distefano ma il suo diagonale finisce di poco a lato. La beffa però è dietro l’angolo e al 93’ Defrel sigla di testa il pari 1-1. Al triplice fischio finale il risultato non cambia.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -