Frosinone – Nonna Teresina compie 100 anni, la comunità festeggia il longevo traguardo

Nonna Teresina è l’emblema della longevità, autonoma e indipendente. E, rivelano, le figlie: "Mangia di tutto, anche i fritti"

La signora Teresa Spaziani Scarsella ha compiuto 100 anni. Una celebrazione importante che la signora Teresa ha condiviso con la sua bellissima famiglia e con il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli. “Ieri è stato un giorno speciale insieme a Nonna Teresina – ha dichiarato il Sindaco Mastrangeli – Ho voluto portare personalmente a nome di tutta la nostra Città gli auguri per i suoi 100 anni. Consegnare la targa da parte di tutta l’amministrazione è stato un onore e un privilegio, un gesto che simboleggia il nostro profondo rispetto e gratitudine; la sua lucidità e indipendenza continuano a stupirci, dimostrando che la vitalità e la forza dell’animo non conoscono età. Che questa targa possa essere un simbolo tangibile del nostro affetto e della nostra ammirazione per lei, e che possa ricordarle sempre quanto sia amata e rispettata nella nostra città”.

Nonna Teresina è l’emblema della longevità. Nonostante abbia superato il traguardo dei 100 anni è assolutamente lucida e indipendente, nella sua abitazione nei pressi della Stazione. “Il segreto della sua longevità? Avere attorno sempre le figlie che le hanno riempito la vita di gioia e di affetto”, riferiscono le figlie Anna Maria, Rossana e Marisa. Nonna Teresina ha vissuto sempre una vita allegra, ad eccezione della morte del marito, 37 anni fa. “Per il resto – continua la figlia Anna Maria – non si è mai fatta mancare niente, a cominciare dalla tavola. Mangia di tutto, fritti compresi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Nuova segnaletica per via Napoli e viale San Domenico, al via i lavori: occhio ai divieti

Istituito anche il senso unico della circolazione in Via Settembrini, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Biancale e Via Mameli

Reno De Medici: “Riapre lo stabilimento. Chiusa la procedura di cessata attività”, l’annuncio

Angelilli: "Dopo settimane di lavoro condiviso, ci sono ora tutte le condizioni affinché lo stabilimento riprenda a lavorare regolarmente"

Regione – Precipita dal secondo piano mentre sistema la tenda del vicino: morto un 49enne

Roma - L'uomo avrebbe perso l'equilibrio cadendo nel vuoto per diversi metri. L'impatto al suolo gli è stato fatale

Rovesci e temporali, il maltempo non risparmierà la Ciociaria: nuova allerta per domani

La Protezione Civile ha emesso un'allerta gialla per tutta la giornata di domani. Piogge abbondanti previste soprattutto in serata

Cassino – Il Comune rende pubblico il Piano generale del traffico urbano

L'importante atto è visibile sull'albo pretorio e i cittadini avranno 30 giorni di tempo per presentare le osservazioni

Frosinone – Carcere, dichiarato lo stato di agitazione: cronica carenza di personale e pericoli

Il segretario generale Fns Cisl Lazio, Massimo Costantino, denuncia la grave situazione nel penitenziario di via Cerreto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -