Frosinone – Nuovi ambulatori di ematologia, lunedì la cerimonia inaugurale

Lunedì 22 settembre la presentazione degli spazi rinnovati nella Palazzina “Q” in via Armando Fabi. Importante passo avanti

Frosinone si prepara ad accogliere un importante passo avanti nel settore sanitario. L’Associazione per la Vita Carlo Donfrancesco, in collaborazione con la ASL di Frosinone, ha organizzato la cerimonia di inaugurazione dei nuovi ambulatori di Ematologia, che sorgeranno al secondo piano della Palazzina “Q” di via Armando Fabi.

L’evento si terrà lunedì 22 settembre 2025 alle ore 10.30 e vedrà la partecipazione di autorità e professionisti del settore.

La cerimonia è stata fortemente voluta dal presidente dell’Associazione, dottor Enrico Donfrancesco, e realizzata in sinergia con la Uoc di Ematologia, diretta dalla dottoressa Antonella Ferrari.

A portare i saluti istituzionali sarà la Direzione Strategica della ASL di Frosinone, rappresentata dal Direttore Generale Arturo Cavaliere, dalla Direttrice Sanitaria Maria Giovanna Colella e dal Direttore Amministrativo Giovannino Rossi.

I nuovi ambulatori, oltre a garantire spazi moderni e funzionali, vogliono rappresentare un segnale concreto di vicinanza ai pazienti e alle loro famiglie, offrendo un servizio sempre più qualificato sul territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“MaestraNatura”, il ruolo del cibo per la salute: torna il concorso dell’ISS nelle scuole

Il tema di quest’anno è "Alimentazione e salute del pianeta, la sostenibilità come stile di vita: piccole azioni che cambiano il futuro"

Influenza, ancora in calo le infezioni respiratorie nell’ultima settimana: il bollettino

Sono stati stimati circa 803mila nuovi casi, con un totale dall'inizio della sorveglianza di circa 7,5 milioni di casi

Scopriamolautismo e gli studenti del Campus Bio-Medico insieme per uno speciale dono al Centro TOBIA

Il gesto per rafforzare la qualità dell’assistenza e potenziare la struttura del servizio Tobia della ASL Roma 3

Bonus Psiconcologia, voucher per pazienti e familiari: un aiuto concreto e gratuito

Non è previsto alcun costo per i cittadini: gli interventi vengono liquidati ai professionisti dall’Ordine degli Psicologi del Lazio

“Cure”, il poliambulatorio diagnostico di Fiuggi attiva le prestazioni sanitarie: Medical Spa a pieno regime

Il gruppo sanitario che fa capo all’imprenditore Alessandro Casinelli ha inoltre annunciato agevolazioni per i cittadini meno abbienti

Parkinson, al San Camillo Forlanini i primi interventi di stimolazione cerebrale profonda

Una procedura che, attraverso impulsi elettrici mirati in specifiche aree del cervello, consente di ridurre tremori, rigidità e lentezza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -